Cosa si mangia per cena? Un bambino ha risposta alla domanda posta dai genitori in modo facile, veloce, immediato ma con un conto di 1000 euro!
Una storia incredibile ma che ha subito strappato un sorriso a tutti coloro che l’hanno letta, increduli anche dell’azione messa in atto da un bambino. Un atto di ribellione, o più semplicemente il menù della mamma non è stato gradito al piccolo che a suo modo ha risolto in modo rapido (oneroso) il problema?
Il tutto è stato realizzato in pochi secondo, fin quando al campanello non ha suonato il fattorino che ha consegnato l’ordine richiesto e non solo, dato che la vera sorpresa che la vera sorpresa la coppia in questione l’ha trovata nel conto che gli è stato consegnato il conto.
1000 euro di cibo recapitato a casa
Il nostro smartphone ci ha connesso al mondo ma anche ai servizi ai quali si può avere accesso facilmente con un clic da un app, pagare e ricevere subito il cibo a casa pronto da essere degustato.
Un vantaggio che ha usato a suo favore il piccolo Mason di 6 anni, che abita insieme ai genitori a Chesterfield Twonship, nei pressi di Detroid, il quale ha lasciato senza parole mamma e papà che si è vista arrivare una processione di corrieri a bussare alla porta di casa.
Un momento di puro panico per Keith Stonehouse e la moglie che non credevano ai loro occhi, soprattutto quando sono stati messi a conoscenza della motivazioni che hanno spinto il bambino a ordinare cibo dall’app di Delyvero.
LEGGI ANCHE -> “Sto nudo alla finestra e…” | Bastianich confessione a luci rosse
“Quando arriva la mia pizza?”
Questa è stata una delle domande che sono state poste dal bambino di sei anni che aveva ordinato tutti i suoi cibi preferiti dal Mason, il quale ha spiegato ai genitori di voler soddisfare la sua voglia di pizza e gelati vari… Keith Stonehouse è rimasto davvero senza parole, confuso ma allo stesso tempo un po’ arrabbiato.
Successivamente, però, Stonehouse ha comunque sia deciso di dare una lezione al bambino per il gesto commesso, prendendo un soldino dal suo salvadanaio per ogni pasto ordinato, in modo tale da far capire il valore del denaro speso.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il ritorno di un vecchio amore: per lei cambia davvero tutto