Quanto sareste disposti a pagare per un pacco di pasta? Domanda molto delicata in momento delicato dell’economia mondiale ma… se vi dicessimo che in commercio esiste dei pacchi di pasta venduta a 2000 euro.
In questi mesi sono stati numeri i piatti extra lusso che hanno dominato la scena nel mondo della cronaca internazionale, come nel caso delle patatine da 200 euro, o la pizza da quasi 10mila euro. Piatti che hanno animato lo stupore dei lettori, ma anche non poche critiche… ma nel calderone degli alimenti degli alimenti extra lusso troviamo anche la pasta!
LEGGI ANCHE -> Il lampo di genio di Alessandro Borghese ad Halloween… lo chef fa centro anche questa volta
Infatti, a lasciare senza parole troviamo la diffusione della notizia riguardante la presenza sul mercato della pasta più cara al mondo dal valore di circa 2000 euro, e che può essere acquistata anche in Italia.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il pacco di pasta extra lusso, ovvero dei tagliolini che vengono realizzati con ingrediente principale il tartufo e astice fresco.
Facciamo riferimento ad un succulento piatto di pasta dagli ingredienti lussuosi, di ottima qualità, e che vengono rigorosamente serviti su un piatto ricoperto con foglie d’oro e realizzato da Versace. Nulla, dunque, viene lasciato a casa per la pasta più cara al mondo… ma la vera domanda che tutti si pongono è la seguente: dove possiamo acquistare la pasta in questione o dove possiamo degustarla?
LEGGI ANCHE -> Word Pasta Day, la festa decantata il tutto il mondo: ecco cosa avviene oggi in Italia
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la diffusione della notizia riguardante la presenza sul mercato della pasta più cara al mondo, dal valore commerciale di circa 2000 euro e che viene realizzata dallo chef Peter Cuimaraes, al timone della cucina del Bice di New York e che ha sbancato riscuotendo successo con i suoi tagliolini a base di tartufo e astice.
Inoltre, la pasta in questione è anche arrivata già in Italia, dato che lo chef Cuimaraes ha ristoranti in tutto il mondo, e anche a Milano e Napoli. Altro dettaglio molto importante riguarda la pasta da 2000 euro, riguarda il piatto con viene servito e che con una somma minima di 350 euro sarà possibile anche portare a casa la bellissima creazione Versace sul quale la pietanza vi è stata servita.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, lo rivela a tutti e si sfoga sui social | Le parole che non passano inosservate
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…