Rendete speciale il vostro giorno della Natività aprendo il pasto con delle prelibatezze che sono una vera coccola saporita per il palato. Vi occorreranno 3 soli ingredienti per degli antipasti di Natale da leccarsi i baffi!
Oggi vi presentiamo una specialità natalizia molto economica che vi permetterà di rendere il vostro pasto natalizio unico e ricco di gusto, ma solo. Vedrete che con la sua bellezza, questo manicaretto conquisterà al primo sguardo tutti quanti. Vi basteranno 3 ingredienti per degli antipasti di Natale da leccarsi i baffi! Potrete realizzare questa prelibatezza incredibilmente soffice e gustosa in pochissimi minuti.
Inoltre, piace sia a grandi che piccini. Per queste ragioni, potete quindi annotare questa ricetta sul vostro taccuino tra quelle che vi permetteranno di realizzare dei manicaretti unici e di grande effetto scenico, velocemente e con pochissimo sforzo.
Ricordate che per questa preparazione non dovrete usare del sale perché il gusto li verrà dato da un insolito e molto gustoso ingrediente che andrete ad emulsionare nella preparazione. Il consiglio è quello di usare un sac a poche per decorare con questo condimento gli antipasto in modo da donare loro un aspetto unico e incredibilmente bello tanto da essere irresistibile.
Potrebbe piacerti anche: Non sbuccerai più l’arancia come di solito | Il motivo ti sorprenderà !
Potrebbe piacerti anche:Â Zucca al forno con pancetta | Ricetta veloce pronta in 15 minuti!
Dosi per: 210 g di tonno sott’olio
Realizzato in: pochi minuti
Senza cottura
- Strumenti
- una ciotola
- una forchetta
- Ingredienti
- un filetto di acciuga sott’olio
- 210 g di tonno sott’olio
- 220 g di formaggio cremoso
Mousse al tonno, procedimento
Con una forchetta riducete a purea il tonno ben sgocciolato e unite il formaggio ammorbidito con l’acciuga tritata finissimamente.
Potrebbe piacerti anche:Â Il pranzetto sorprendente per stare in forma prima delle feste
Potrebbe piacerti anche:Â Pasta con cavolfiore e guanciale | un primo piatto da leccarsi i baffi
Mescolate con cura fino ad avere una crema soffice e spumosa che potrete usare a proprio piacimento per farcire voulevant o altre tartine di Natale.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.