3+Ricette+salva+cena+pronte+in+15+minuti%2C+hai+chiuso+con+le+polemiche+serali+del+marito
ricettasprint
/3-ricette-salva-cena-pronte-in-15-minuti-hai-chiuso-con-le-polemiche-serali-del-marito/amp/
News

3 Ricette salva cena pronte in 15 minuti, hai chiuso con le polemiche serali del marito

Ho selezionato per te 3 ricette salva cena pronte in 15 minuti, vedrai che tuo marito non farà più polemiche la cena.

Che ne dici di prendere per la gola tutti soprattutto il marito con queste tre ricette salva cena che puoi preparare in soli 15 minuti. Si tratta di ricette non solo buone e veloci, ma soprattutto di gran effetto.

3 Ricette salva cena pronte in 15 minuti Ricetta Sprint

Quando servirai una di queste ricette il marito rimarrà a bocca aperta. Mi rendo conto che non è facile stupire il proprio marito a cena, se riuscirai con queste ricette sari felice pure tu. La preparazione delle pietanze richiede tempo, chi è preso dai mille impegni non avrà problemi a preparare queste ricette salva cena pronte in 15 minuti. Segui le ricette che abbiamo selezionato per te e vedrai che sarà un gran successo.

3 Ricette salva cena pronte in 15 minuti, il maritino ti ringrazierà

Iniziamo dal pollo ripieno, ma non la solita ricetta questa volta farai il botto se porterai in tavola le girelle di pollo fritte vedrai che non deluderai nessuno a casa mia non desiderano altro. Un piatto appetitoso, croccante e che stupirà tutti. Tutto quello che devi fare è farcire il pollo con prosciutto cotto a fette e provola affumicata, poi arrotoli e tagli a fette, poi passi nelle uova sbattute e pan grattato. Friggi le girelle nell’olio bollente e servi un capolavoro, latro che complimenti, tuo marito te ne farà mille di complimenti.

Invece della solita frittata che ne dici dei calzoni? Sono buonissimi e irresistibili, di gran effetto scenografico, inoltre non sporchi nulla visto che cucini tutto in forno. Non è il solito ripieno, ma io farcisco i calzoni con i carciofi, prosciutto cotto e provola, ti posso garantire che lascerai tutti a bocca aperta. La ricetta prevede la pulizia dei carciofi e poi la cottura invece ti propongo un’alternativa. Puoi usare i carciofi sott’olio o quelli surgelati ottimizzerai i tempi. Che ne dici ti ho convinta? Di certo quando vedrà questa ricetta non dirà la solita frittata!

Che ne dici dello strudel ripieno di melanzane e pancetta? Una ricetta veloce perché non devi preparare nessun impasto, ma basta farcire la pasta brisè con delle melanzane fritte e pancetta, nulla di più. A casa mia nel frigo c’è sempre la pasta sfoglia o la brisè mi salva spesso in calcio d’angolo che dire la cena sarà un successone. Dapprima devi cuocere le melanzane e poi farcisci la pasta briseè, dopo aver aggiunto i restanti ingredienti puoi arrotoli la pasta e metti in forno e si cuoce in pochissimi minuti. Segui la ricetta consigliata e non resterai delusa.

Virgilia Panariello

Published by
Virgilia Panariello

Recent Posts

  • Primo piatto

La pasta al forno della Domenica la faccio per Pasqua, ci metto la metà del tempo e faccio un figurone

La pasta al forno della domenica che preparo per Pasqua e il piatto per antonomasia…

6 ore ago
  • Dolci

Torta di Pasqua della nonna facile e veloce ricetta dell’ultimo minuto ma il risultato è meglio che in pasticceria!

Nonna sa sempre come sorprendere tutti anche all'ultimo minuto, questa torta di Pasqua è facile…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Tenero come un burro neanche il coltello ti serve per Pasqua faccio questo arrosto di vitella, ho scelto questo pezzo di carne per l’occasione

Scegliere il taglio di vitella giusto è sempre un buon primo passo quando prepariamo l'arrosto…

7 ore ago
  • News

Richiamo alimentare per basilico bio, “contiene una sostanza pericolosa”

Il comunicato di richiamo alimentare su alcuni lotti di basilico biologico, le informazioni che è…

7 ore ago
  • Contorno

Il segreto per fare delle patate arrosto a Pasqua buone con tutto? Devi fare come me, la ricetta del mio pizzaiolo sotto casa

Mai più patate arrosto mollicce o troppo bruciate: se le prepari così a Pasqua il…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Carciofi indorati e fritti per Pasqua, la ricetta napoletana: asciutti e croccanti come quelli delle friggitorie storiche

Ma quanto sono buoni i carciofi indorati e fritti, io ovviamente li faccio alla napoletana…

8 ore ago