Ho selezionato per te 3 ricette salva cena pronte in 15 minuti, vedrai che tuo marito non farà più polemiche la cena.
Che ne dici di prendere per la gola tutti soprattutto il marito con queste tre ricette salva cena che puoi preparare in soli 15 minuti. Si tratta di ricette non solo buone e veloci, ma soprattutto di gran effetto.
Quando servirai una di queste ricette il marito rimarrà a bocca aperta. Mi rendo conto che non è facile stupire il proprio marito a cena, se riuscirai con queste ricette sari felice pure tu. La preparazione delle pietanze richiede tempo, chi è preso dai mille impegni non avrà problemi a preparare queste ricette salva cena pronte in 15 minuti. Segui le ricette che abbiamo selezionato per te e vedrai che sarà un gran successo.
Iniziamo dal pollo ripieno, ma non la solita ricetta questa volta farai il botto se porterai in tavola le girelle di pollo fritte vedrai che non deluderai nessuno a casa mia non desiderano altro. Un piatto appetitoso, croccante e che stupirà tutti. Tutto quello che devi fare è farcire il pollo con prosciutto cotto a fette e provola affumicata, poi arrotoli e tagli a fette, poi passi nelle uova sbattute e pan grattato. Friggi le girelle nell’olio bollente e servi un capolavoro, latro che complimenti, tuo marito te ne farà mille di complimenti.
Invece della solita frittata che ne dici dei calzoni? Sono buonissimi e irresistibili, di gran effetto scenografico, inoltre non sporchi nulla visto che cucini tutto in forno. Non è il solito ripieno, ma io farcisco i calzoni con i carciofi, prosciutto cotto e provola, ti posso garantire che lascerai tutti a bocca aperta. La ricetta prevede la pulizia dei carciofi e poi la cottura invece ti propongo un’alternativa. Puoi usare i carciofi sott’olio o quelli surgelati ottimizzerai i tempi. Che ne dici ti ho convinta? Di certo quando vedrà questa ricetta non dirà la solita frittata!
Che ne dici dello strudel ripieno di melanzane e pancetta? Una ricetta veloce perché non devi preparare nessun impasto, ma basta farcire la pasta brisè con delle melanzane fritte e pancetta, nulla di più. A casa mia nel frigo c’è sempre la pasta sfoglia o la brisè mi salva spesso in calcio d’angolo che dire la cena sarà un successone. Dapprima devi cuocere le melanzane e poi farcisci la pasta briseè, dopo aver aggiunto i restanti ingredienti puoi arrotoli la pasta e metti in forno e si cuoce in pochissimi minuti. Segui la ricetta consigliata e non resterai delusa.
Un aiuto per la digestione che aiuta anche la vista, una bevanda facilissima che preparo…
Basta una tavoletta di cioccolato e pochi ingredienti per dolcetti così sfiziosi e golosi che…
Situazione davvero insolita quella capitata a diverse personalità di spicco del territorio. Cosa è successo…
Ebbene sì, anche questo sabato i miei amici hanno deciso di auto-invitarsi a casa mia,…
Questi biscotti tutti arancia sono strepitosi, uno tira l'altro e se li prepari non riesci…
In vista della cena del sabato sera, ho deciso di abbandonare l’idea di preparare una…