Che cosa succederà nel secondo appuntamento della nuova edizione di 4 Ristoranti. C’è una location d’eccezione scelta da chef Alessandro Borghese.
4 Ristoranti è partito con la sua nuova edizione la scorsa settimana. La stagione che si è appena aperta ha avuto come luogo di inaugurazione la località di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Ed ora Alessandro Borghese e la sua troupe si sono spostati dal Veneto all’Umbria, per quella che è la seconda puntata di 4 Ristoranti. Il reality show a tema culinario andrà in onda alle ore 21:15 di domenica 10 settembre 2023.
Il canale da prendere come riferimento sarà Sky Uno, che è presente anche in streaming su Now Tv oltre che sul 108 di Sky. Sappiamo bene come siano da valutare location, menu, servizio, conto e piatto special da parte dei quattro concorrenti in gara. I quali dovranno a turno pranzare nei rispettivi 4 ristoranti per poi assegnare le relative valutazioni. Alle quali andrà aggiunto il giudizio insindacabile di chef Alessandro Borghese.
4 Ristoranti, si scende dal Veneto all’Umbria
Ormai tutti noi sappiamo che il voto dello chef dai capelli lunghi potrà confermare o ribaltare il risultato. In ballo ci sono anche cinque punti aggiuntivi per chi avrà dimostrato maggiori capacità nel preparare il piatto special.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccino contro l’obesità, il Sistema Sanitario conferma e detta le regole
Cosa che offrirà la migliore esperienza gastronomica e che pure sarà una scelta appannaggio del figlio di Barbara Bouchet. In gara ci sono:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bambina di 2 anni mangia un formaggio ed è grave in ospedale, quale ha mangiato
Trattoliva di Campello sul Clitunno;
Quondam di Giano dell’Umbria;
Il Grottino “Hosteria e Residence” di Gualdo Cattaneo;
Poggio degli Olivi a Passaggio di Bettona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Perché non si compra il pesce di lunedì? La regola d’oro non scritta
Quali sono i premi in palio per chi riuscirà a vincere
Il vincitore potrà mettere le mani su di un assegno dall’importo di cinquemila euro, che serviranno senz’altro allo scopo di potere migliorare la propria attività. Inoltre ci sono anche una assicurazione che avrà la durata di un anno, una macchina per i sottovuoto ed un allarme. In tal modo il locale del concorrente che risulterà vincitore avrà sempre una protezione costante contro qualsiasi spiacevole evenienza. E decisamente si tratta di premi niente male, sommati tutti quanti gli uni agli altri.