Arriva il furgone di Alessandro Borghese e di 4 Ristoranti, in un posto bellissimo in montagna. Che cosa scopriremo nel quinto appuntamento dello show.
4 Ristoranti fa il suo ritorno anche questa settimana, con la quinta puntata del format iniziato un mese fa. Chef Alessandro Borghese ha già avuto modo di viaggiare su e giù per l’Italia, avendo avuto modo di visitare alcune Regioni dislocate tra il Nord, il Centro ed il Sud.
Il noto cuoco, amatissimo da migliaia e migliaia di telespettatori e conosciutissimo da tutti anche prima della sua conduzione di 4 Ristoranti, ha potuto visitare già il Veneto, andando a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Poi l’Umbria, la Calabria a Tropea, in provincia di Vibo Valentia ed infine Le Marche, con 4 Ristoranti che ha fatto tappa ad Ascoli Piceno. Adesso però è la volta di tornare di nuovo giù.
4 Ristoranti, dove va Alessandro Borghese nella quinta puntata
Nella puntata di domenica 1° ottobre 2023 il programma trasmesso su Sky Uno (canale 108 della piattaforma Sky) ed in diretta streaming su Now TV farà scalo in provincia di Avellino. Alle ore 21:15 potremo seguire il nuovo appuntamento settimanale di 4 Ristoranti. Ed anche in questa circostanza chef Borghese potrà aggiungere 5 punti bonus a colui che, tra i quattro ristoratori in gara, riuscirà a meglio distinguersi nella preparazione del piatto special.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE: La dieta per prevenire l’Alzheimer della Fondazione Veronesi, certificata al 100%
Senza dimenticare poi che il suo voto potrà confermare o ribaltare il risultato nel computo totale che riguarda anche la location, il menù, il servizio ed il conto. Per quanto riguarda il piatto special, la sfida in cui i locali in lizza per la vittoria della puntata dovranno competete tra di loro riguarderà la Maccaronara, un piatto tipico dell’Irpinia. Ed in particolare dei Comuni avellinesi di Castelfranci, Castelvetere sul Calore e Montemarano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Migliore olio d’oliva, diversi non superano il test ed il migliore stupisce
Che cosa si vince
I quattro ristoranti in gara sono: Cacciafumo – Specialità di montagna di Jenny a Montella. Palazzo Vittoli di Daniela a Castelfranci. Anima – La Nuova Osteria di Michele a Nusco. E Pater Familias di Francesco, a Paternopoli. Si tratta di quattro diverse località della provincia di Avellino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti
Il vincitore potrà ottenere un assegno da cinquemila euro da potere spendere nella propria attività . Un moderno sistema antifurto per tenere la stessa al sicuro. Una polizza assicurativa della durata di un anno, per stare in una botte di ferro. Ed infine una macchina per i sottovuoto, che in un ristorante torna sempre molto utile.