Alessandro Borghese e 4 Ristoranti torna ad essere nel mirino dell’attenzione dei media, quello che ha fatto lo chef davanti le telecamere è assolutamente incredibile e sta facendo discutere i media in queste ore.
Una delle punte di diamante del palinsesto di casa Sky, senza ombra di dubbio, rappresentato dal programma condotto dallo chef Alessandro Borghese, ovvero 4 Ristoranti.
Facciamo riferimento ad uno show che in questi anni ha permesso al pubblico televisivo italiano di girare l’Italia insieme allo chef Borghese, alla riscoperta di alcune delle più antiche tradizioni culinarie della nostra nazione ma anche di location esclusive che sono poi diventati tra i ristoranti cult del momento.
LEGGI ANCHE -> Artigiani del panettone fatta fuori Giulia Salemi
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una confessione che recentemente ha fatto alla stampa uno dei partecipanti al programma in onda su Sky e che ha davvero lasciato tutti senza parole.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il programma di Sky 4 Ristoranti, il quale quest’anno ha fatto da sfondo anche ad un viaggio effettuato ad Edimburgo dedicato a dei ristoratori che così si sono messi in gioco davanti le telecamere dello show italiano parlando appunto del loro modo di vivere la ristorazione all’estero.
In particolar modo a parlare di Alessandro Borghese durante una lunga intervista rilasciata al portale di Sky tg 24 è stato il concorrente Danilo che ha visto trionfare il suo ristorante dal nome Mursciora Alguer Restarant, il quale ha fatto una rivelazione che ha lasciato davvero tutti senza parole.
LEGGI ANCHE -> Costanzo” era stato cancellato” …| stoccata per Antonella Clerici
Durante l’intervista rilasciata a Sky tg 24 il giovane Danilo ha deciso di parlare così della sua grande esperienza fatta davanti le telecamere del programma 4 Ristoranti, che ha permesso a lui di raccontare la storia della sua famiglia attraverso la cucina ed un progetto molto caro come quello legato al suo ristorante dove ha riportato alcune pietanze insieme alle quali è cresciuto da bambino.
Infatti, in quell’occasione di averlo stupito è stato un gesto messe in atto da Alessandro Borghese, che per lui è arrivato in modo inaspettato ma che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore e che ha reso l’esperienza televisiva molto più bella ed importante: “Un dolce che è un caro ricordo di nonna, un tiramisù povero ottenuto con le materie prime che si trovavano allora in casa, e infatti Ale ha scelto proprio quello”.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam “succede nella mia pasticceria” | Caos fuori Bake off Italia
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…