Ti piacerebbe cucinare come Gordon Ramsay e servire ai tuoi ospiti un piatto degno di una stella Michelin? Ecco i 5 trucchi dello chef che puoi attuare in cucina.
Gordon Ramsay nel corso degli anni di carriera trascorsi in cucina ha avuto modo di presentarsi al pubblico della televisione e nel mondo della ristorazione, diventando uno dei cuochi più chiacchierati di sempre.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri il dolore mai dimenticato | “Porto Andrea sempre nel cuore”
La cucina dello chef stellato, soprattutto recentemente, ha creato non poche polemiche soprattutto tra i social ma, nonostante tutto, rimane sempre e comunque un punto di riferimento per aspiranti chef e amati del buon cibo. Ecco i consigli dello chef per realizzare piatti gourmet come i suoi.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Gordon Ramsay è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della cucina in tutto il mondo. Da anni, inoltre, lo chef ha anche avviato più scuole di cucina per tutti coloro che desiderano seguire le lezioni di Ramsay e del suo staff anche per mettersi in gioco nel settore lavorativo del food and beverage.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo alcuni consigli di cucina resi noti proprio dallo chef e che possiamo applicare anche nei nelle modalità di cottura delle nostre ricette.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli ha un famoso cliente fisso al ristorante | Il nome bomba esce allo scoperto solo oggi
Per rendere i nostri piatti degni dello chef stellato Gordon Ramsay è necessario seguire alcuni pratici consigli che renderanno le nostre ricette super deliziose e che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta. Ecco i 5 consigli di Gordon Ramsay e che possiamo attuare nella nostra cucina:
LEGGI ANCHE -> Il panettone dell’estate lo firma Iginio Massari | La folle novità del maestro
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…