Ecco 6 ricette dolci da preparare con 3 ingredienti e in pochi minuti, che ne dici? Provali anche tu e la colazione o la merenda sarà più gustosa ed invitante.
Per chi adora preparare i dolci in casa che si tratti di torte, biscotti o muffin non puoi perdersi queste ricette che si preparano con soli 3 ingredienti. Non è difficile e neanche impossibile basta davvero poco, che ne dici vuoi provarci anche tu?
Abbiamo selezionato per te alcune delle tante ricette che si possono preparare con soli 3 ingredienti. Ti consigliamo di appuntare le ricette e quando ne avrai voglia ti metti all’opera! Ecco le ricette da non perdere!
Iniziamo con una gustosissima torta cremosa solo 70 kcal la mangi e non ti senti in colpa. Un dolce che possiamo gustare al mattino a colazione e la giornata inizierà nel miglior modo possibile. Siamo più che certi che sarà un gran successo, appunta la ricetta e non resterai delusa.
Passiamo ai muffin, piccoli dolcetti irresistibili, sono super soffici che puoi cuocere direttamente nella friggitrice ad aria, non devi neanche accendere il forno. Solitamente li preparo per la colazione di tutta la famiglia e resto più che soddisfatta. Nell’impasto dei muffin aggiungo le mele o un altro frutto come fragole, banane e pere dipende da quello che ho a disposizione a casa.
Una torta flufflosa al cacao che non deluderà nessuno. Diciamoci la verità come si può resistere a tanta bontà, impossibile. A casa mia va via subito in quattro e quattr’otto. Questa ricetta me l’ha suggerita il mio amico pasticciere e devo dire che è stato un gran successo, la puoi servire così oppure ci aggiungi della panna montata sulla fetta. Ti bastano pochi ingredienti e minuti, provaci subito!
Adesso ti proponiamo una classica torta non solo si prepara con 3 ingredienti, ma in soli 10 minuti è morbida, soffice come nuvola. La puoi servire a colazione o a merenda perfetta in qualsiasi momento della giornata. Apri la dispensa e di certo troverai quello che ti serve, siamo più che certi, occorrono semplici ingredienti.
Non solo torte, ma anche biscotti si possono preparare con pochi ingredienti e in poco tempo! Che ne dici dei cookies dark? Come si può rinunciare a questa ghiottoneria, li puoi mangiare in qualsiasi momento della giornata, si possono anche inzuppare nel latte, che ne dici? Spesso li porto con me in ufficio e li sgranocchio a metà mattinata. Questa ricetta è light io uso lo yogurt greco così i biscotti avranno una consistenza morbida e leggera, prova la ricetta!
Da quando la mia amica mi ha suggerito questa ricetta dei biscotti non li compro più al supermercato, li faccio a casa in poco tempo, la colazione non è più la stessa, io ne vado sempre ghiotta. Sono talmente friabili che si sciolgono in bocca. Impossibile non lasciarsi tentare questi biscotti sono buonissimi li prepari con della confettura light senza zuccheri, il cioccolato fondente e la farina integrale, mettiti all’opera! Beh che dire nulla di impossibile.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…