Scatta la polemica in Sicilia per un qualcosa che si è verificato l’interno di un aeroporto, dove è stato servito uno scontrino salato per il quale è stato pagato un arancino a più di 6 euro.
In queste ultime settimane sono stati numerosi gli scontrini shock che sono finiti online, con pretese definite assurde da parte dei proprietari delle varie attività commerciali, scatenando non poche polemiche sui social e anche nel campo della stampa.
LEGGI ANCHE -> La caponata di Anna Moroni: ricetta perfetta per la tua cena
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è stato rappresentato da sovrapprezzo di due euro per due commensali che hanno chiesto al barista di dividere a metà il loro sandwich. In questo caso la risposta del proprietario dell’attività ha lasciato basiti il popolo del web, dato che la diatriba si è poi te l’ho data su TripAdvisor il barista cercato di spiegare che il servizio fornito il tavolo è stato ugualmente per due persone impiegando anche più pane per soddisfare i loro desideri.
La storia che stiamo per raccontarvi, comunque sia, sai qualcosa di diverso dato che si tratta del costo degli arancini ordinati all’interno degli aeroporti in Sicilia in un momento molto delicato per la regione e che inevitabilmente diventato virale si social network.
Scontrino shock: 6 euro per un arancino in aeroporto
Le ultime settimane non sono state affatto semplice da vivere nel cuore della Sicilia, l’incendio divampato nell’aeroporto di Catania a paralizzato completamente il traffico aereo nella regione, con passeggeri dirottati tra Palermo, Trapani e Comiso.
Gli altri incendi che si sono verificatisi territorio della regione, per un determinato periodo, hanno bloccato anche l’aeroporto di Palermo, motivo per cui la situazione per i viaggiatori e diventata quasi del tutto insostenibile. Quanto detto acceso i riflettori su ciò che è avvenuto all’interno degli aeroporti nell’isola, così come successo quando è stato pubblicato uno scontrino shock per il quale un viaggiatore ha pagato 6,20 euro per un arancino tanto da spingere il Codacons.
Quest’ultimo, infatti, ha deciso di intervenire dopo aver ricevuto ben 1800 richiesta di intervento tra le quali figura anche quella dello scontrino sovramenzionato.
LEGGI ANCHE -> “Moderazione è sempre mia moglie” | Fabio Caressa sbotta sui social per Benedetta Parodi
Situazione insostenibile per i passeggeri
Non è un mistero che molto spesso i viaggiatori si trovano pagare di più all’interno dei locali che si trovano negli aeroporti italiani, ma questa volta si sarebbe superato ogni limite con il costo dell’arancino ritenuto esagerato e spudorato.
La foto dell’arancino a sei euro è stata scattata presumibilmente all’interno dell’aeroporto di Catania, ma il Codacons si è già detto di essere al lavoro per verificare la credibilità dello scatto in questione e non solo. Secondo quanto reso noto dal quotidiano La Sicilia, l’associazione a chiesto ai consumatori di inviare ulteriori denunce facilmente verificabili e che abbiano un reale fondo di verità, nel frattempo ai viaggiatori di essere al lavoro per fornire assistenza legale ai genitori vittime delle criticità che si sono verificati nella regine.
LEGGI ANCHE -> Vitamine in flebo: il nuovo trend che ha conquistato anche Belen?