8+Torte+per+colazione+da+fare+in+padella+fa+troppo+caldo+non+si+pu%C3%B2+accendere+mica+il+forno%21
ricettasprint
/8-torte-per-colazione-da-fare-in-padella-fa-troppo-caldo-non-si-puo-accendere-mica-il-forno/amp/
News

8 Torte per colazione da fare in padella fa troppo caldo non si può accendere mica il forno!

8 Ricette di torte per colazione da fare in padella, non si può accendere il forno fa troppo caldo.

Oggi ti suggeriamo la ricetta delle torte in padella che puoi preparare per la colazione della tua famiglia, basta davvero poco. A casa mia preparo spesso i dolci per la colazione, raramente compro prodotti dolciari confezionati.

8 Torte per colazione da fare in padella fa troppo caldo non si può accendere mica il forno! Ricettasprint

Con il caldo torrido non riesco ad accendere il forno preferisco cuocere il dolce direttamente in padella, così non si diffonde in tutta casa il caldo. Cosa aspetti scopri le otto ricette in serbo per te.

8 Torte per colazione da fare in padella

È tempo di pesche quindi non possiamo che preparare la torta alle pesche in padella, soffice e profumata impossibile resistere a tanta bontà. Invece delle solite torte cotte al forno che richiedono tempi lunghi e diffusione di calore in tutta casa la padella giocherà a tuo favore.

Dopo la torta alle pesche non possiamo che passare alla preparazione della torta al cioccolato un classico dolce che tutti i piccoli desidereranno. Soffice e profumata si mantiene per giorni così basta mettere sotto una campana di vetro. La chiamo torta al cioccolato 3.0 perché occorrono solo 3 minuti, la puoi preparare anche al mattino stesso prima della colazione. Leggi la ricetta qui sotto.

Se si preferisce una torta alla frutta a colazione ecco la ricetta perfetta. Chiunque assaggerà questa torta rimarrà a bocca aperta, ha una consistenza soffice ed è molto profumata. Ti servirà solo un uovo e un bicchiere di latte, poca frutta e in soli 5 minuti prepari l’impasto. Puoi aggiungere all’impasto la frutta a tua scelta, pensa ai frutti di stagione puoi spaziare dalle pesche, prugne, albicocche, fragole, pesche, mele o ciliegie. Cosa aspetti indossa il grembiule e mettiti all’opera.

Per gli amanti del classico dolce all’arancia non possono lasciarsi sfuggire questa ricetta.  Un dolce irresistibile che puoi servire a colazione con una tazza di latte freddo o del succo di frutta. A casa mia non desiderano altro adorano i dolci semplici non elaborati.

Per gli amanti della Nutella non si può non preparare questa meravigliosa torta i piccoli soprattutto ne andranno ghiotti, una torta buonissima, soffice, anche se fa troppo caldo a casa mia non chiedono altro e li accontento subito!

Per gli amanti dei classici dolci allora non possiamo che preparare la torta di mele in padella buona, leggera e sparirà in un battibaleno. Si prepara con pochi e sani ingredienti, puoi servirla anche a merenda prova la mia ricetta.

La torta con doppio strato di Nutella non puoi lasciartela sfuggire, soffice, delicata si scioglie in bocca. Anche in estate la preparo non posso proprio farne almeno, ti conquisterà già al primo boccone, sarà davvero impossibile non fare il bis.

Infine ti suggeriamo la ricetta della torta alle fragole, profumata, avvolgente tutto il palazzo sentirà il profumino, preparati a dose doppia verranno i vicini fuori casa la mattina e tu non potrai che condividere con loro la colazione. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.

Virgilia Panariello

Published by
Virgilia Panariello

Recent Posts

  • condimenti

Da quando ho scoperto il pesto alla trapanese, a casa non mangiano più quello alla genovese. Come la mettiamo?

Da quando ho scoperto il pesto alla trapanese, a casa non mi mangiano più quello…

5 ore ago
  • condimenti

Ultimo pesto di stagione, ma senza pinoli e aglio. Io ci metto gli anacardi e ogni volta mi tocca fare 10 barattoli almeno

Ultimo pesto di stagione, ma senza pinoli e aglio. Io ci metto gli anacardi e…

5 ore ago
  • News

Come eliminare la puzza di fritto in maniera naturale, prova la prossima volta

Che buona la frittura, però che fare quando in cucina permangono gli odori prodotti da…

5 ore ago
  • Primo piatto

Preparo la cena: con il pane raffermo, il ragù avanzato di ieri e la mozzarella, altro che scarpetta dopo

Preparo la cena il pane raffermo, il ragù avanzato di ieri e mozzarella, altro che…

6 ore ago
  • Contorno

Cicoria ripassata in padella sì, ma ancora più saporita: con il trucco della nonna togliamo l’amaro e viene tenerissima

Tutti conoscono la cicoria ripassata in padella, ma non in questa versione: più ricca e…

7 ore ago
  • Finger Food

Questi al formaggio non mancano mai nel mio aperitivo, finiscono non appena li servo in tavola

L’aperitivo per me è sempre un mix di sapori che uniti insieme rendono il mio…

7 ore ago