È pazzesca questa storia, e nessuno si è accorto di niente se non quando era troppo tardi. Come è andata a finire l’assurda vicenda.
Un bambino a 8 anni ha rubato l’auto dei suoi per andarsene tranquillamente al McDonald’s. Era talmente grossa la sua voglia di addentare il contenuto di un Happy Meale o di uno dei tanti altri menù messi a disposizione dalla nota catena di fast food da spingerlo a compiere una “impresa” del genere.
Viene davvero da non credere a questa storia. Il bambino, nonostante fosse così giovane, è stato in tutto e per tutto ed in piena autonomia capace di prendere le chiavi di uno dei veicoli detenuti regolarmente dalla madre e dal padre.
Fatto questo, si è messo al volante, ha acceso agevolmente il motore e ha imboccato la prima strada utile per potere raggiungere il più vicino ristorante McDonald’s in linea d’aria da casa sua.
I genitori sono rimasti inizialmente sconvolti dal comportamento del loro figlio, ma non hanno potuto fare a meno di ammirare la sua audacia e la sua capacità di guidare con così tanta sicurezza nonostante la sua giovane età.
Bambino ruba l’auto di mamma e papà e va al McDonald’s, come è stato possibile
La vicenda è successa negli Stati Uniti, in una tranquilla località dello Stato dell’Ohio. E non contento, il ragazzino ha portato con sé anche la sorellina di quattro anni. La polizia è stata subito messa al corrente del tutto e si è allertata per risolvere la situazione.
Alla fine il bimbo ha percorso all’incirca un chilometro, tra l’altro guidando in maniera ineccepibile, rispettando i limiti di velocità e tutti i segnali di sicurezza. Alle autorità ha poi dichiarato di avere imparato a guidare mediante dei video tutorial guardati su YouTube.
Per la cronaca, il bambino è riuscito a raggiungere il McDonald’s ed a fare la sua ordinazione. La storia ha lasciato di sasso chiunque, dai suoi genitori fino alla polizia, passando per i milioni di persone che nel frattempo hanno appreso di questa vicenda. La storia non è recente ma risale al 2017. Eppure è tornata in voga adesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il lato oscuro dei farmaci contro il raffreddore: gli avvertimenti dell’AIFA
Il conto lo ha pagato grazie a quanto racimolato con la sua paghetta. Ed in un primo momento neppure gli impiegati del fast food si erano resi conti del fatto che ci fosse qualcosa che non andava.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attiva il tuo metabolismo: trucchi infallibili per perdere peso rapidamente
A capire cosa stesse accadendo era stato un amico di famiglia che per caso si trovava in quello stesso McDonald’s. Era stata questa persona a chiamare immediatamente i genitori e la polizia. Come è andata a finire?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un alleato naturale per la salute digestiva, niente più pancia gonfia se ne mangi ogni giorno
Con una bella ramanzina, seguita però addirittura da un premio: un cheeseburger e un milkshake, perché comunque aveva dimostrato “padronanza della situazione”. Neppure le forze dell’ordine locali hanno preso dei provvedimenti.