Benedetta Parodi è stata smaschera senza ritegno davanti a tutti… una notizia che sta balzando da magazine in magazine e che vede la Parodi come indiscussa protagonista.
La conduttrice, infatti, continua ad essere da sempre una delle maggiori protagoniste dei media e anche della cronaca rosa italiana, dato che lei insieme al marito Fabio Caressa hanno sempre amato raccontarsi a cuore aperto davanti le telecamere rivelando come si sono conosciuti e non solo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici senza freni su Eddy Martens: solo oggi rivela in che rapporti sono
Recentemente, però, sono state diffuse delle dichiarazioni molto intime e che vedono Benedetta Parodi come indiscussa protagonista, la quale sarebbe stata smascherata così davanti la stampa in relazione a qualcosa che riguarda la sua sfera intima e soprattutto quotidiana. Facciamo riferimento ad un racconto che ha subito lasciato i fan senza parole, i quali non immaginavano un retroscena simile. Ecco di cosa si tratta.
Benedetta Parodi smascherata
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo una recente intervista che Fabio Caressa ha rilasciato al settimanale Nuovo, qui dove ha avuto modo di commentare e raccontare anche i 25 anni di matrimonio che lo legano a Benedetta Parodi che, fin da subito, ha capito essere la donna della sua vita.
Un amore longevo, dunque, durante il quale entrambi hanno messo in gioco sé stessi per il benessere della propria famiglia, ma senza privarsi mai di seguire i propri sogni e non solo. È stato lo stesso Fabio Caressa che, durante l’intervista in questione, non a caso, ha avuto modo di parlare a ruota libera dell’equilibrio prefetto trovato in casa con Benedetta Parodi e non solo… lo stesso giornalista ha anche rivelato cosa fa quando la moglie in casa non c’è, oppure non arriva in tempo per un appuntamento quotidiano imperdibile. Una confessione fatta da Fabio Caressa.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi spudorata | Questa volta la conduttrice ha davvero esagerato
“Lo faccio io…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le dichiarazioni che Fabio Caressa ha rilasciato in merito alla gestione della quotidianità vissuta con la moglie Benedetta Parodi anche in gestione delle proprie esigenze: “Da quando io e mia moglie stiamo insieme, tutte le scelte professionali che uno di noi due fa riguardano anche la famiglia e, pertanto, vanno fatte insieme. Sappiamo entrambi quanto sia importante lavorare e quanto amiamo il nostro mestiere, per cui troviamo sempre una soluzione in modo tale da non sottrarre tempo ai nostri ragazzi. Quando uno lavora tanto, l’altra si adatta e viceversa”.
Successivamente, però, ecco che arriva anche un’altra clamorosa rivelazione che Caressa ha fatto sulla conduttrice Benedetta Parodi e che, infatti, ha davvero lasciato tutti senza parole: “Se mia moglie non rientra in tempo per la cena, cucino io per tutti. Tra noi c’è sempre stata la massima collaborazione”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco pazzo d’amore | Lo chef non si trattiene e il web è in delirio