Immaginare Benedetta Parodi fuori dalla cucina e lontano dai fornelli è impossibile, eppure lei stessa ha rivelato che a casa “non cucina”… ma dietro la sua confessione si nasconde una motivazione particolare.
La cucina per Benedetta Parodi è stata una sfida che negli anni passati ha cambiato radicalmente la sua vita, una ricerca nel dettaglio fatta su sé stessa e che le ha permesso di mettere in pratica un’altra passione legando insieme scrittura e buon cibo, soprattutto se consideriamo il fatto che la conduttrice ha messo a segno la realizzazione di vari ricettari che si sono rivelarti essere un vero successo in campo editoriale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici devastata dal dolore: “Nessuna cura per lei…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare, dunque, Benedetta Parodi ha fatto sì che il food and beverage diventasse sì un’occasione dove investire sé stessa ma anche fare in modo che il “cibo” fosse nuovamente il pretesto perfetto per “ritrovarsi” anche in famiglia, ma solo oggi emerge una verità che spiazza il web.
La dichiarazione sconvolgente di Benedetta Parodi
Durante gli anni di carriera Benedetta Parodi ha rivoluzionato la sua vita e carriera, trovando l’ambito perfetto per mettere in scena tutta la sua creatività oltre che passione per la cucina.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dallo strabiliante successo che negli anni Benedetta Parodi ha riscosso in modo incredibile, entrando in scena come conduttrice di vari cooking show, come nel caso di Bake Off Italia… un programma che diventa un esperienza di vita per i concorrenti ma anche per la conduttrice, oltre che per i tre giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.
In particolar modo, la Parodi durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della sera ha rivelato il modo in cui Bake Off Italia la travolga così tanto da mettere in secondo piano la passione per la cucina.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese punta Carlo III | Obiettivo Royal Family
“Non cucino…”
Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, troviamo una confessione fatta da Benedetta Parodi al Corriere della Sera ha rivelato cosa succede dietro le quinte di Bake Off Italia, quando è totalmente travolta dai preparativi dello show dedicato ai dolci.
Infatti, la stessa Parodi ha lasciato intendere che l’allestimento di una nuova stagione del programma di Bake Off Italia, di anno in anno, diventa un vortice di emozioni sì ma anche di grande lavoro che tiene tutti impegnati: dalla conduttrice, ai giudici e i concorrenti. In particolar modo, Benedetta Parodi prenderebbe anche una piccola pausa dalla sua cucina personale, infatti lei stessa ha dichiarato: “Quando conduco Bake Off, sto sul set fino a sera e a casa non cucino“.
LEGGI ANCHE -> Un uomo trova 4milioni dentro le caramelle ma la sua reazione è pazzesca