Disneyland sia in America che in Franca rappresenta uno dei posti più esclusivi al mondo, un viaggio nel mondo delle favole… ma anche nel buon cibo, ma il ristornate di Disney Word è davvero il più caro al mondo?
Il fantastico mondo di Disney diventa reale nel momento in cui possiamo davvero vivere un’esperienza bellissima a Disneyland o Disney Word, incontrando anche i personaggi delle favole e per qualche giorno lasciarsi travolgere dalla magia, ma anche dal buon cibo!
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo una star anche in cucina, ma l’errore culinario è già servito in tavola | FOTO
Infatti, Disney Word è famosissimo in tutto il mondo per il ristornante Victoria & Albert’s, meta ambitissima da numerosi turisti che non vedono l’ora di potersi deliziare con piatti gourmet serviti in un contesto davvero unico, ovvero circondati dal mondo delle favole in toto… un’esperienza che, di certo, non è proprio a buon mercato.
Il ristorante più caro di sempre è a Disney
Nel corso degli anni il fantastico mondo della Disney è diventata una delle mete ambite da turisti in tutto il mondo, oltre che un sogno per tutti i bambini che improvvisamente si trovano faccia a faccia con tutti i personaggi delle favole che un tempo avevano visto solo nei cartoni animanti o nei libri.
Un viaggio tra la fantasia e la realtà che è costellata da alberghi che rievocano il mondo delle favole, location magnifiche e anche ristoranti che rappresentano una meta ambitissima durante i giorni trascorsi nella location. Eppure, eppure, eppure… nel mirino dell’attenzione del web troviamo il ristorante Victoria & Albert’s che si trova al Disney Grand Floridian Resort, chiacchierassimo per via del suo menù dai costi “stellari”.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam, non riesce proprio a trattenersi: il gesto del maestro che nessuno si aspettava
Quanto costa cenare, davvero, a Disney Word?
Il Victoria & Albert’s, così come rende noto anche Dissapore, fornisce tre tipi diversi di menù e che si differenziano per costi e proposte culinarie:
- The Dining Room → questa è la più economica proposta fatta dal ristorante in questione il cui menù prevede un assaggio di caviale, le capesante per poi passare al cinghiale del Texas e anche il manzo Kobe. Il costo previsto è di 295 dollari.
- Chef’s Table (degustazione con chef) → Il costo previsto per questo menù è di 425 dollari, prezzo che può aumentare fino a 200 dollari in più se aggiungiamo del vino. Inoltre, questo menù ha un limite da non sottovalutare, in quanto può essere richiesto solo da un numero minimo di sei persone.
- Queen Victoria Room → In questo caso il prezzo sul portale ufficiali delle prenotazioni non viene specificato, ma si fa riferimento ad una esperienza culinaria sensazionale e che può essere realizzata in una camera speciale. Si tratta di un’opzione disponibile per un massimo di 8 persone e il prezzo, comunque, varia a seconda delle bevande selezionate.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura da record: lo chef si supera ancora una volta | Il nuovo risultato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube