In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere molti beni di uso comune diventare extra lusso, una nuova frontiera sulla quale Dubai è stata spesso in prima linea, infatti ecco che ci prova con l’acqua gourmet.
Il lusso negli anni e diventato il sale della vita per molte persone, tra tizi che fanno riferimento a grandi innovazioni e anche a coccole culinarie dal valore inestimabile.
LEGGI ANCHE -> Come lavare i piatti a mano: evita di commettere questi gravi errori
Tra gli esempi che possiamo fare per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, possiamo trovare una delle ultime food tendenze che è stata lanciata durante l’inverno e che fa riferimento alla preparazione del cappuccino con sopra un velo di oro.inoltre, in questo calderone rientra anche la preparazione del panettone più costoso al mondo che viene realizzato in Italia e tanti altri cibi prelibati dal valore appunto inestimabile.
L’ultima novità in questo campo è segnata dall’acqua gourmet, la quale arriva da Dubai con furore che sta già facendo discutere il mondo intero.
Sono stati numerosi i brand che hanno deciso di investire nel lusso presentando linea di alimenti costosi, serviti in modo eccellente e molto spesso caratterizzati dalla presenza dell’oro. Basti pensare anche in questo caso alle patatine più care al mondo, servite con un formaggio prelibate caratterizzate appunto dalla presenza di oro sbrighiluccicante.
Questa volta dominare la scena troviamo l’acqua gourmet che arriva direttamente da Dubai e che si presenta come un bene extra lusso, da gusto raffinato, che molti hanno definito un’invenzione eccezionale accompagnata da una buona strategia commerciale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna con La Prova del Cuoco | L’annuncio bomba della conduttrice
A rendere l’acqua gourmet nel cuore di Dubai, la quale viene servita negli Aqua Water Bar, è D una particolare infusione minerale che ha permesso di arricchirla con un sistema di microdosaggio progettato da una società tedesca di citazione dell’acqua.
Insomma, una bevanda che viene venduta a 0,50 centesimi di euro ogni mezzo litro, realizzata grazie a supporto dell’azienda sopracitate che prende il nome di Luquel. A commentare il tutto sono stati proprio loro che hanno così commentato l’acqua gourmet: “I nostri sommelier dell’acqua hanno progettato le nostre bevande per accontentare le esigenze accomodare rumore dei nostri clienti“. Attualmente, tale bevanda viene venduta solo esclusivamente negli emirati arabi ma non si esclude che ben presto posso arrivare anche in altre nazioni del mondo.
LEGGI ANCHE -> La torta di Carlo e Camilla finisce all’asta: offerta una cifra spropositata
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…