Baraonda in casa MasterChef, A quanto pare una donna sta per arrivare nella cucina più temuta del mondo della televisione al posto di un famosissimo chef.
Le polemiche in queste ultime settimane regnano sovrane attorno al programma di MasterChef, soprattutto in Italia dopo due la messa in onda delle puntate ha riservato per non pochi spunti di discussione a seguito dei fatti che si sono verificati con alcuni concorrenti che una volta fuori dal programma hanno parlato a spada tratta della loro esperienza e anche dei giudici.
In un primo momento i fan di MasterChef Italia, dopo quanto avvenuto nella cucina di casa Sky il rumor hanno fatto riferimento ad un possibile addio da parte di Bruno Barbieri al cooking show, ma la notizia che in queste ore sta facendo discutere ancora una volta i fan del programma è un’altra e fa riferimento poi all’arrivo di una donna strepitosa davanti le telecamere del programma.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una notizia che riguarda proprio il cooking show di MasterChef, il quale viene trasmesso davvero in tutto il mondo esistendo migliaia di versioni, le quali si sono rivelate essere un vero e proprio successo incredibile e stratosferico basti pensare a quello che avviene in America ogni anno.
Infatti, a tenete banco nel mondo del web troviamo una notizia incredibile e che fa riferimento proprio all’arrivo di una donna nella cucina di MasterChef S in riferimento alla versione Argentina pronta a raccogliere il timone di uno dei giudici che ha così deciso di lasciare definitivamente il percorso televisivo.
LEGGI ANCHE -> Gravi accuse per Alessandro Borghese, succede proprio a 4 Ristoranti
Nel più mirino dell’attenzione del web troviamo l’annuncio relativo all’arrivo di Wanda Nara nella cucina di MasterChef ma in Argentina, dato che l’attuale conduttore del cooking show ha annunciato l’imminente arrivo dell’ex moglie di Mauro Icardi in qualità di giudice e conduttrice raccogliendo a quanto pare il testimone da parte di Damiano Betular. Impossibile negare che la scelta in questione ha già creato non poche polemiche, ma la stessa Wanda Nara sostiene che non è necessario saper cucinare per giudicare un buon piatto che ricorda quello degli chef stellari… d’altronde sembrerebbe proprio che l’ex moglie di Mauro Icardi in questo ambito abbia non poca esperienza dato i vari ristoranti stellati nei quali ha avuto modo di degustare piatti incredibili.
Insomma, parte una vera e propria rivoluzione all’interno del programma di MasterChef Argentina, il quale prevede già un’organizzazione ben diversa rispetto a quella italiana con una squadra di conduttori e giudici.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari punta Angelo Pintus: questa volta l’ha fatta grossa | La reazione del maestro
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…