A+volte+ritornano%3A+Giorgio+Mastrota+riappare+in+tv+con+un+programma+di+cucina
ricettasprint
/a-volte-ritornano-giorgio-mastrota-riappare-in-tv-con-un-programma-di-cucina/amp/
News

A volte ritornano: Giorgio Mastrota riappare in tv con un programma di cucina

Dalla cornetta alla forchetta, Giorgio Mastrota riappare in tv con un programma dove è lui a cucinare all’insegna del risparmio. Imperdibile.

Giorgio Mastrota (Ricettasprint.it)

Giorgio Mastrota è stato un volto spesse volte presente nella televisione italiana, tra gli anni Ottanta e Novanta. Sulle reti in particolar modo di Mediaset – ma lo abbiamo visto anche sulla Rai e su altri circuiti privati – lui ha condotto una gran varietà di programmi.

Il suo sorriso rassicurante ne ha fatto un volto amico, ed anche in tempi recenti Giorgio Mastrota è stato protagonista di svariate televendite. Dalle pentole ai materassi, sempre con il suo buonumore, lui continua ancora ad esserci.

Poi Giorgio Mastrota è stato protagonista anche sui social con il suo profilo Instagram del Pollicione. In tanti posti d’Italia e del mondo lui ha scattato immagini di posti incantevoli, con il suo pollice in primo piano.

Ora il 59enne ex marito di Natalia Estrada torna in pianta stabile in televisione con un programma tutto suo. Cosa che non succedeva da almeno una decina di anni. È lui stesso ad annunciare la cosa in maniera scherzosa, proprio sottoforma di spot promo come se fosse in una televendita.

Giorgio Mastrota, che programma condurrà e da quando

Mastrota (Ricettasprint.it)

Da lunedì 11 marzo alle ore 21:00 Mastrota apparirà in televisione per cucinare delle ricette a costi super contenuti. L’idea è quella di proporre dei piatti prelibati a fronte di una spesa molto basa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attiva il tuo metabolismo: trucchi infallibili per perdere peso rapidamente

Del resto a casa è lui a cucinare per la famiglia. Il 59enne volto televisivo si è stabilito in Valtellina dal 2018. Nel suo programma, che andrà in onda su Food Network (canale numero 33), lui sarà aiutato anche dalla giovane figlia Natalia (stesso nome della mamma).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il lato oscuro dei farmaci contro il raffreddore: gli avvertimenti dell’AIFA

La quale lo ha anche reso nonno qualche anno fa. E comparirà pure Floribeth, sua moglie. Come si chiama questo nuovo programma incentrato sulla cucina, sulla genuinità e sulla convenienza?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un alleato naturale per la salute digestiva, niente più pancia gonfia se ne mangi ogni giorno

Il nome forse è un po’ scontato, ma efficace: Casa Mastrota. Come detto andrà in onda su Food Netwoek da lunedì 11 marzo alle ore 21:00. Per ora sono previste cinque puntate, ma con la possibilità che ci possa essere anche una edizione per l’estate.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Graffe soffici e veloci: la ricetta per un Natale a tutto tondo, carico di dolcezza, golosità e complimenti!

Un Natale a tutto tondo, con le mitiche, soffici e veloci graffe che voglio farti…

27 minuti ago
  • News

Posso mangiare miele tutti i giorni? Cosa succede se lo faccio

Le conseguenze di questa cosa: posso mangiare miele tutti i giorni e che effetti hanno…

57 minuti ago
  • Secondo piatto

La ricetta che cercavo da tempo, con le melanzane non si dice mai non mi piace! Solo 270 kcal

La ricetta che cercavo da tempo, con le melanzane non si dice mai non mi…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Le polpette di melanzane le faccio così senza carne e pane, sono leggerissime e croccantissime, non lasciarti sfuggire la ricetta

Polpette di melanzane senza carne e pane, sono leggerissime e croccantissime, mamma mia che bontà,…

2 ore ago
  • Primo piatto
  • Ricette di Natale

Se aggiungi pochi pomodorini e zucchine agli spaghetti alle vongole vedrai che saranno più buoni, provali alla vigilia di Natale

Ti basteranno pochissimi pomodorini e zucchine da aggiungere agli spaghetti alle vongole e sarà un…

2 ore ago
  • Dolci

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che la faccio sparisce in un lampo, è buonissima!

La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…

3 ore ago