La royal family ha sempre avuto delle abitudini molto particolari in campo culinario e il Principe Harry, in tal senso, non è da meno… a rivelarlo è stato proprio uno dei cuochi che negli anni ha avuto modo di lavorare a corte.
Nel corso degli anni sono stati numerosi gli chef che hanno avuto modo di parlare della abitudini culinarie della royal family, o dei piatti richiesti nei loro ristoranti quando alcuni di loro si sono recati qui per consumare dei pasti.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva delle dichiarazioni che Gordon Ramsay ha rilasciato su Lady Diana e non solo, dato che a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato anche lo chef Giorgio Locatelli che, invece, ha parlato dell’incontro avuto con il Principe Carlo.
Nel mirino dell’attenzione del web oggi, però, troviamo delle dichiarazioni rilasciate da un ex chef della famiglia reale che ha deciso di rompere il silenzio e parlare proprio dell’ex Duca di Sussex, ovvero il Principe Harry Windsor.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’alimentazione per i membri della famiglia reale ha sempre rappresentato un ‘argomento’ molto importate, costellato da abitudini alle quali nessuno di loro vuole rinunciare. Un esempio praticolo, per capire quanto detto, è rappresentato dalle abitudini quotidiane della Regina o il modo in cui ogni giorno deve essere servito il tè.
A tenere banco nel mondo delle news oggi troviamo delle abitudini che riguardano il Principe Harry raccontati dall’ex cuoco di Buckingham Palace Darren McGrady.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, il segreto della sua forma perfetta
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, protagonista dell’attenzione dei media troviamo il racconto fatto dallo chef Darren McGrady che per molto tempo è stato anche il cuoco della famiglia reale dei Windsor.
Lo chef in questione in occasione di una passata intervista ha voluto parlare di una particolare abitudine del Principe Harry e che l’ha colpito fin da subito. Il figlio di Lady Diana e del Principe Carlo, infatti, aveva l’abitudine di ringraziare i membri dello staff della cucina durante i vari pasti e non solo. Dato che il Principe Harry sembrerebbe che si recasse nelle cucine ogni volta in cui uno dei membri dello staff della cucina realizzasse un suo desiderio culinario, preparando così varie delle sue pietanze preferite.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, il dolce preferito a colazione: svelata la ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…