Acqua e bicarbonato, la bevanda che elimina tossine e sgonfia la pancia
Quante vole abbiamo sentito il bisogno di disintossicarci? Di sentirti l’addome meno contratto e più piatto?
Bene, le cause sono molteplici tra cui lo stress quotidiano che di certo contribuisce in modo massicci a rendere gonfia la nostra pancia. E allora cosa si dovrebbe fare per rendere il nostro addome meno gonfio e liberarci da tutte quelle tossine accumulate? E’ semplice! Acqua e bicarbonato, insieme, possono diventare un connubio che fa al caso nostro.
ti piacerebbe anche:Limone e bicarbonato | bevanda detox digestiva e protettiva
ti piacerebbe anche:Bicarbonato, tre ricette per dimagrire
ti piacerebbe anche:Dimagrire con il bicarbonato di sodio è possibile! I nostri consigli
ti piacerebbe anche:Impasto per pizza senza lievito con bicarbonato, veloce e digeribile
Acqua e bicarbonato, oltre a digerire può aiutare a perdere peso
Ognuno di noi sente il bisogno anche quotidiano di eliminare lo stress dall’organismo e magari digerire quel pasto mangiato in fretta per riprendere il lavoro. Acqua e bicarbonato diviene in questo caso una bevanda dalle varie sfaccettature, infatti, contribuisce all’eliminazione delle tossine e anche alla perdita di peso.
Chiaramente non è una bevanda miracolosa e alla base della giusta forma fisica vi è un corretto stile di vita ma soprattutto una corretta alimentazione e questa, insieme all’acqua e bicarbonato, può realmente aiutare la perdita di peso e la perdita di liquidi in eccesso. Il bicarbonato viene spesso utilizzato per il reflusso gastrico e l’acidità, nonchè per la digestione. Ma stando agli studi di specialisti biologi, aiuterebbe anche alla perdita di peso ed andrebbe consumata dopo i pasti più pesanti preparandola nel modo consueto che tutti conosciamo, ovvero, sciogliere il bicarbonato (due cucchiaini) in un bicchiere d’acqua e bere.
er restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.