Bere Acqua frizzante la sera prima di andare a dormire fa male? Bella domanda, tutti sappiamo quanto il nostro organismo abbia bisogno di liquidi.
Bere la sera prima di andare a dormire addirittura aiuterebbe l’eliminazione delle tossine a dimagrire e farebbe molto bene anche alla circolazione.
Ma bisogna bere l’acqua frizzante o l’acqua naturale? L’acqua frizzante non è particolarmente indicata la sera prima di andare a dormire, per via che i gas contenuti nell’acqua non farebbero certo bene ne a l’intestino ne a chi soffre di disturbi gastrici, oltretutto potrebbe dare anche problemi di gonfiori addominali e potrebbe favorire anche l’insonnia.
Infatti diversi studi hanno dimostrato che bene l’acqua minerale non fa poi così male, ma non bisogna bere solo quella, al massimo tre bicchieri al giorno e magari durante i pasti. Assolutamente se proprio dovete berla bevete quella effervescente naturale.
Ma privilegiate l’acqua naturale perché non ricca di sali come quella minerale e perchè sempre uno studio ha dimostrato che bere acqua minerale rovinerebbe lo smalto dei denti, consigliano quindi di berla con la cannuccia.
Leggete anche questo -> cuocere la pasta in acqua fredda si può
Leggete anche questo -> richiamo dell’acqua in bottiglia tutte le info
Potrebbe interessarvi anche questo -> tenersi in forma a Natale 5 trucchi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…