Le acque più costose del mondo presentano alcuni esemplari che veramente non sono alla nostra portata. Comun denominatore è la qualità.
Nella classifica delle acque più costose spicca qualcosa che noi comuni mortali non potremmo neppure sognare di acquistare. E viene da chiedersi anche il senso di certe situazioni.
Leggi anche –> Acquafaba | L’acqua vegana adatta per dolci per salati
Si arriva a livelli più umani con l’acqua Bling H2O (40 $ per 750 ml), con una bottiglia in cristalli Swarovski e tappo sigillato come si fa con le più pregiate bottiglie di champagne.
Dalla Finlandia ecco l’acqua Veen (23 $ per 750 ml), che ha dalla sua una qualità non da poco. Quella cioè di essere ritenuta l’acqua più pura che ci sia.
Dal Canada arriva l’acqua 10 mila aC, che costa 14 $ per 750 ml. Per raccoglierla prima del confezionamento occorre raggiungere una area remota ed isolata, nel mezzo dei ghiacci.
AquaDeco (12 $ per 750 ml), qui parliamo della migliore acqua di sorgente non gassata che ci sia. Un riconoscimento ufficiale che ben si sposa con la sua confezione.
Leggi anche –> Acqua minerale | test sulla qualità di 25 marchi | i risultati
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Poi c’è l’acqua minerale Lauquen Artes (6 $ per 750 ml), estratta all’interno di una falda acquifera situata in una remota regione delle Ande, in Sud America. Già questo ne attesta l’elevatissimo di purezza e di qualità.
Dall’Oceania arriva invece la Tasmanian Rain (5 $ per 750 ml), ricavata – come suggerisce il nome – dalla pioggia della Tasmania. Per raccoglierla vengono poste delle bottiglie fissate al suolo.
Chiude la top ten delle acque più costose che ci siano la Bene (5 $ per 750 ml). Estratta sul celebre Monte Fuji, in Giappone, da una sorgente circondata dalla vegetazione.
Leggi anche –> Acqua | il CREA smonta falsi miti e fake news | “Quando va bevuta”
Peculiare il caso dell’acqua Evian griffata Chiara Ferragni, che, essendo una limited edition, è rimasta in commercio per un periodo di tempo limitato.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…