Con infinita tristezza in tanti hanno appreso della morte di Luciano Bifulco. Come è successo e perché il suo nome era diventato assai noto.

Luciano Bifulco morto tragicamente, era il Re della carne
Luciano Bifulco (Ricettasprint.it)

Luciano Bifulco è scomparso a soli 40 anni lo scorso 24 dicembre. Assieme al fratello aveva fondato la braceria omonima. Aveva compiuto gli anni solamente lo scorso 21 dicembre e se n’è andato per sempre nel giorno della Vigilia, nel modo più triste e tremendo.

A Luciano Bifulco è stato fatale un incidente, nel corso del quale lui ha rimediato delle ferite gravi che i dottori dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, in provincia di Napoli, non sono riusciti a tamponare.

Non si sa molto in merito all’episodio che è risultato letale a Luciano Bifulco, con i dettagli del sinistro che lo ha coinvolto ancora non noti. Quel che si conosce è che comunque le forze dell’ordine incaricate hanno svolto i rilievi del caso e stanno portando avanti la loro inchiesta allo scopo di accertare eventuali responsabilità.

Per quanto riguarda Luciano Bifulco, lui aveva raccolto già da tempo il retaggio della sua famiglia di macellai. Il quartier generale suo e del fratello era ad Ottaviano, uno dei Paesi Vesuviani del Napoletano.

Luciano Bifulco, perché era famoso

Luciano Bifulco morto tragicamente, era il Re della carne
Luciano Bifulco macellaio (Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il panettone dello chef è veramente suo? C’è qualcosa che non va

Qui erano sorti la Braceria Bifulco ed il Bifulco Exclusive, con i due che avevano rifornito anche rinomati ristoranti stellati in tutta Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove si buttano i gusci di cozze, vongole e simili? In tanti sbagliano

Sono tanti i messaggi ricevuti dalla famiglia sui vari canali social che riguardano le loro attività. Amici, parenti, clienti ed anche altri esponenti della ristorazione hanno espresso incredulità per quel che di terribile è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef 2023, i sospetti sul giudice misterioso portano ad un megavip

E che ha reso queste festività di Natale del 2023 infinitamente tristi per la famiglia Bifulco. Morire ancora così giovani, così presto, e per di più a Natale, è una cosa che non dovrebbe mai capitare a nessuno. La sua morte lascia ora privi di lui la moglie ed i figli che i due hanno avuto insieme.