Nuova rivoluzione in casa Sky che potrebbe non piacere ai fan di MasterChef preoccupati per un imminente addio al programma. Ecco cosa sta succedendo.
Impossibile negare come nel corso degli anni il programma di MasterChef sia diventato una vera e propria istituzione per la produzione Sky, tanto da aver riconfermato giĂ la dodicesima stagione. Nel frattempo, perĂ², a far discutere i media è stato anche un ipotetico addio al programma da parte di Antonino Cannavacciuolo, anche se lo chef avrebbe provveduto giĂ a smentire i rumors in questione, ma il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE ->Â Torta salata con un ripieno sublime: ricetta svuotafrigo, ma sfiziosa ed appetitosa per tutta la famiglia
A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, non a caso, troviamo il lancio di un nuovo gossip che riguarda proprio la messa in onda del programma di MasterChef.
MasterChef prossimo all’addio?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo la messa in onda dell’undicesima stagione del programma di MasterChef è stata confermata e annunciata anche la dodicesima edizione del coking show… eppure, qualcosa potrebbe subire dei cambiamenti non molto graditi dal pubblico.
In particolar modo, sembrerebbe che il pubblico del programma dovrĂ dire addio per sempre alla possibilitĂ di vedere tornare in onda il programma di Celebriry MasterChef, formo ormai da quattro anni e che a quanto pare non ternerĂ piĂ¹ in onda, o almeno non in vista della programmazione del palinsesto 2022/2023.
LEGGI ANCHE ->Â Biscotti vegetali, leggeri e friabili senza burro e latte
Il programma è stato cancellato definitamente
A quanto pare la produzione di MasterChef ha deciso di cancellare definitivamente il programma nella sua versione Celebrities per far spazio ad un altro show, il quale comprende anche l’arrivo dei vip in cucina, solo in diverse modalità .
A prendere il posto di Celebrities MasterChef, dunque, è stato il programma condotto da Alessandro Borghese e in onda su TV8 già da qualche settimana, ovvero Alessandro Celebrities Chef.
Facciamo riferimento, dunque, al nuovo show dedicato alla cucina e che permette ai vip di mettersi in gioco in campo culinario e al timone di un noto ristorante, come appunto quello de Il Lusso della SemplicitĂ . Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: possibile che lo show condotto da Alessandro Borghese abbia contribuito alla cancellazione definitiva di Celebrites MasterChef?
LEGGI ANCHE ->Â Schiacciata veloce con prosciutto e formaggio, facilissima e super filante: pronta in pochissimo!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.