Addio+capelli+crespi%3A+con+2+ingredienti+che+ho+a+casa+preparo+un+impacco+miracoloso+idratante+e+effetto+liscio+mai+visto%21
ricettasprint
/addio-capelli-crespi-con-2-ingredienti-che-ho-a-casa-preparo-un-impacco-miracoloso-idratante-e-effetto-liscio-mai-visto/amp/
conserve

Addio capelli crespi: con 2 ingredienti che ho a casa preparo un impacco miracoloso idratante e effetto liscio mai visto!

Hai i capelli intrattabili? Basta 1 ingrediente che hai a casa per ottenere un effetto liscio seta, con questa maschera ho risolto i miei problemi, senza piastre avrai capelli lucenti e super idratati!

Sei stufa di dover lottare ogni giorno con i tuoi capelli crespi e indisciplinati? Hai provato di tutto ma niente sembra funzionare? Beh, oggi ho per te una ricetta che ti cambierà la vita! Con soli due ingredienti, potrai dire addio ai capelli ribelli e ottenere un effetto liscio mai visto prima.

Addio capelli crespi: con 2 ingredienti che ho a casa preparo un impacco miracoloso idratante e effetto liscio mai visto!

Questa maschera miracolosa è composta da i soli ingredienti che sicuramente hai a casa, un bicchiere d’acqua e due cucchiai di maizena, due ingredienti semplici che creano un effetto pazzesco. La magia di questa maschera infatti, sta nella sua capacità di idratare in profondità i capelli, lasciandoli morbidi e setosi senza bisogno di utilizzare piastre o prodotti chimici dannosi.

Impacco per capelli alla maizena

Per rendere questa maschera ancora più piacevole però, puoi aggiungere alcune gocce di olio profumato a tua scelta e due cucchiaini di balsamo per un profumo delizioso e un ulteriore tocco di idratazione. Il risultato finale sarà semplicemente pazzesco e non potrai fare a meno di toccare i tuoi capelli dalla morbidezza stellare, l’effetto liscio perfetto e una lucentezza da urlo. Non ti resta quindi che seguire la procedura e realizzare con me la maschera più efficace che ci sia. Iniziamo!

Tempo di preparazione: 10 minuti circa
Tempo di cottura: 7-8 minuti

Ingredienti per la maschera per capelli alla maizena

1 bicchiere d’acqua
2 cucchiai di maizena
Gocce di olio profumato a scelta (facoltativo)
2 cucchiaini di balsamo (facoltativo)

Come si prepara l’impacco alla maizena

In una pentola, versa il bicchiere d’acqua e aggiungi i due cucchiai di maizena. Mescola bene per evitare grumi, poi accendi il fuoco a fiamma bassa e continua a mescolare finché il composto non si addensa.

Leggi anche: Ho provato l’impacco di camomilla le mie capelli è il risultato è stato davvero incredibile, ecco cosa serve davvero

Lascia raffreddare il tutto poi se vuoi, aggiungi alcune gocce di olio profumato e due cucchiaini di balsamo. Mescola bene e applica la maschera sui capelli asciutti, distribuendola uniformemente dalle radici alle punte. Massaggia delicatamente per far assorbire il prodotto.

Leggi anche: Da quando applico questa maschera le rughe attorno agli occhi non sono più un problema, bastano solo 3 ingredienti

Copri i capelli con un asciugamano caldo e lascia in posa per almeno 30 minuti. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida e asciuga i capelli per poi ammirare il risultato pazzesco. In un solo colpo avrai capelli lisci, luminosi e incredibilmente idratati da lasciare senza parole, provare per credere!

Italia Murolo

Published by
Italia Murolo

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avrai mai mangiato pasta più buona: cremosa, con guanciale croccante e melanzane fritte ma senza la solita panna

Ho pensato di unire gli ingredienti che avevo in casa per realizzare un primo piatto…

16 minuti ago
  • Secondo piatto

Scaloppine di petto di pollo alla pizzaiola, niente di più facile e delizioso da fare stasera, a casa mia ne vanno tutti matti

Se non sai cosa preparare stasera e vuoi andare a colpo sicuro, le scaloppine di…

46 minuti ago
  • Dolci

Mi preparo ad affrontare le fresche serate d’autunno con una coccola: faccio sempre questo liquore al cioccolato

Non sono ancora pronta per la stagione che verrà, dato che il mio cuore è…

1 ora ago
  • News

Prima di versare l’impasto dei dolci nello stampo devi fare questo! Prova anche tu e mi ringrazierai

Lo sai che prima di versare l'impasto dei dolci nello stampo devi fare questo! Spesso…

2 ore ago
  • Dolci

Da quando ho imparato la ricetta dei biscotti senza zucchero, nessuno li resiste, li mangia anche mio marito diabetico, sono top

Basta cambiare un paio di ingredienti per preparare dei biscotti golosi e ricchi di sapore…

2 ore ago
  • Pizza

Pizza rustica con patate e speck: pazza ricetta lampo, con questo trucchetto non perdi ore in cucina ma è favolosa

Stasera cena lampo pazza e saporita: questa pizza rustica con patate e speck, la faccio…

3 ore ago