Addio+capelli+crespi%3A+con+2+ingredienti+che+ho+a+casa+preparo+un+impacco+miracoloso+idratante+e+effetto+liscio+mai+visto%21
ricettasprint
/addio-capelli-crespi-con-2-ingredienti-che-ho-a-casa-preparo-un-impacco-miracoloso-idratante-e-effetto-liscio-mai-visto/amp/
conserve

Addio capelli crespi: con 2 ingredienti che ho a casa preparo un impacco miracoloso idratante e effetto liscio mai visto!

Hai i capelli intrattabili? Basta 1 ingrediente che hai a casa per ottenere un effetto liscio seta, con questa maschera ho risolto i miei problemi, senza piastre avrai capelli lucenti e super idratati!

Sei stufa di dover lottare ogni giorno con i tuoi capelli crespi e indisciplinati? Hai provato di tutto ma niente sembra funzionare? Beh, oggi ho per te una ricetta che ti cambierà la vita! Con soli due ingredienti, potrai dire addio ai capelli ribelli e ottenere un effetto liscio mai visto prima.

Addio capelli crespi: con 2 ingredienti che ho a casa preparo un impacco miracoloso idratante e effetto liscio mai visto!

Questa maschera miracolosa è composta da i soli ingredienti che sicuramente hai a casa, un bicchiere d’acqua e due cucchiai di maizena, due ingredienti semplici che creano un effetto pazzesco. La magia di questa maschera infatti, sta nella sua capacità di idratare in profondità i capelli, lasciandoli morbidi e setosi senza bisogno di utilizzare piastre o prodotti chimici dannosi.

Impacco per capelli alla maizena

Per rendere questa maschera ancora più piacevole però, puoi aggiungere alcune gocce di olio profumato a tua scelta e due cucchiaini di balsamo per un profumo delizioso e un ulteriore tocco di idratazione. Il risultato finale sarà semplicemente pazzesco e non potrai fare a meno di toccare i tuoi capelli dalla morbidezza stellare, l’effetto liscio perfetto e una lucentezza da urlo. Non ti resta quindi che seguire la procedura e realizzare con me la maschera più efficace che ci sia. Iniziamo!

Tempo di preparazione: 10 minuti circa
Tempo di cottura: 7-8 minuti

Ingredienti per la maschera per capelli alla maizena

1 bicchiere d’acqua
2 cucchiai di maizena

Gocce di olio profumato a scelta (facoltativo)
2 cucchiaini di balsamo (facoltativo)

Come si prepara l’impacco alla maizena

In una pentola, versa il bicchiere d’acqua e aggiungi i due cucchiai di maizena. Mescola bene per evitare grumi, poi accendi il fuoco a fiamma bassa e continua a mescolare finché il composto non si addensa.

Leggi anche: Ho provato l’impacco di camomilla le mie capelli è il risultato è stato davvero incredibile, ecco cosa serve davvero

Lascia raffreddare il tutto poi se vuoi, aggiungi alcune gocce di olio profumato e due cucchiaini di balsamo. Mescola bene e applica la maschera sui capelli asciutti, distribuendola uniformemente dalle radici alle punte. Massaggia delicatamente per far assorbire il prodotto.

Leggi anche: Da quando applico questa maschera le rughe attorno agli occhi non sono più un problema, bastano solo 3 ingredienti

Copri i capelli con un asciugamano caldo e lascia in posa per almeno 30 minuti. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida e asciuga i capelli per poi ammirare il risultato pazzesco. In un solo colpo avrai capelli lisci, luminosi e incredibilmente idratati da lasciare senza parole, provare per credere!

Italia Murolo

Published by
Italia Murolo

Recent Posts

  • Primo piatto

Zuppa di avena, mettici spinaci e tofu e il pranzo è completo con meno di 300 kcal, se vuoi perdere peso preparatela spesso!

Così buona e veloce che ormai almeno 2 volte a settimana preparo questa zuppa di…

10 minuti ago
  • News

Carico della lavastoviglie, se metti questi oggetti hai sempre sbagliato

Si torna a parlare della lavastoviglie e del carico che effettuiamo ogni giorno. Se anche…

40 minuti ago
  • News

Controlla subito la temperatura del tuo frigo, ci possono essere dei rischi

Un aspetto da non trascurare è legato a quella che è la temperatura del frigo.…

1 ora ago
  • News

Dimagrire prima di Pasqua, ecco cosa mangiare per dimagrire in fretta ed evitare crisi di fame

Le festività di Pasqua sono ormai imminenti, tra poco più di qualche settimana saremo tutti…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri in tiella croccanti e filanti, in 10 minuti salvo il pranzo, i 2 ingredienti che non ti aspetti che rendono tutto impeccabile

Faccio i paccheri in tiella croccanti e filanti, non possono mancare e ne essere sostituiti…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Quest’anno ti propongo il plumcake casatiello, ci impieghi la metà del tempo, zero sbatti, non sporchi nulla e si mantiene soffice per giorni

Ho deciso faccio il plumcake casatiello, la ricetta zero sbatti, non sporchi nulla e si…

3 ore ago