Panico tra i fan del programma “È Sempre Mezzogiorno”. Preoccupazione per Fulvio Marino, ma sarà vero? Che cosa è successo?
Amatissimo dai telespettatori e molto apprezzato anche dai colleghi, è ormai una delle colonne portati del suddetto noto programma tv della prima rete della televisione ammiraglia. Con le sue mani d’oro e le sue innate capacità esplicative, ha insegnato a milioni di italiani, e non solo, a fare il pane. Davvero molla tutto? E come mai?
Memorabili i siparietti fatti insieme alla conduttrice Antonella Clerici all’interno delle varie puntata di “È Sempre Mezzogiorno”. Fulvio Marino è quindi il panificatore che è entrato nel cuore di tutti e che certo nessuno vuole perdere l’occasione di ammirare all’opera anche in tv quando in pochi minuti spiega come mangiare del buon pane fatto in casa. Nessuna dichiarazione è stata fatta dal professionista a tale proposito. Da dove nasce quindi questo che sembra essere solo un rumor? Cerchiamo di capire meglio.
Nato nel 1985 vicino a Cuneo, è figlio d’arte visto che anche il nonno e il padre avevano un mulino ed erano mugnai. Fulvio Marino fin da piccolo frequenta perciò il mulino di famiglia sporcandosi le mani di farina e mostrando una gran passione per questo settore. Spinto dai genitori si laurea con successo in Scienze della Comunicazione ma poi decide di rilevare la gestione dell’attività di famiglia e per lui si apre una strada di trionfi che lo ha portato in tv. Perché adesso che è all’apice del successo dovrebbe mollare tutto?
Leggi anche: Csaba Dalla Zorza spiazza i fan: la foto mai vista nel giorno delle sue nozze, tutti notano quel dettaglio
È la stessa signora del Mezzogiorno, come la chiamano i suoi fan, che lo vuole prima nella sua trasmissione “La Prova del Cuoco” e poi dal 2020 nel programma di cucina “È Sempre Mezzogiorno“. Autore anche di fantastici libri che hanno per oggetto sempre la panificazione, per quale ragione questo grandissimo professionista anche del piccolo schermo dovrebbe abbandonare tutto proprio adesso? Che cosa è dunque accaduto?
È accaduto poco tempo fa. Fulvio Marino ha postato una bellissima foto dove si vede felice mentre mostra quello che molto probabilmente diventerà uno dei suoi forni e dove potrà creare tantissimi pani meravigliosi. E tra i fan si è scatenato il caos. Felicissimi per questo nuovo trionfo del loro amatissimo panificatore, in un secondo momento però sembra anche essere subentrata l’angoscia e la paura dell’abbandono.
Leggi anche: Benedetta Parodi lo fa così e scatena le polemiche: vestito cortissimo e gambe in mostra
La notizia che il panificatore più famoso d’Italia vuole abbandonare “È Sempre Mezzogiorno” per dedicarsi maggiormente ai suoi sogni sembra perciò essere solo una fake news. Questa falsa notizia pare sia quindi nata dal grande amore e dalla immensa ammirazione dei suoi fan che temono di non poterlo più vedere all’opera dietro il suo bancone allestito in una delle cucina più amate dagli italiani, e non solo! Ora che è estate, infatti, sono già in molti quelli che desiderano arrivare a settembre per poterlo rivedere con la sua ciotola e il suo immancabile cucchiaio all’opera in tv mentre ci insegna a fare tanti panificati davvero speciali.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…