La Regina Elisabetta si è spenta in un tranquillo pomeriggio di settembre 2022, un addio che ha spinto star come Antonella Clerici e Benedetta Parodi a ricordarla sui social con dolci messaggi alla sovrana diretta.
Nel corso degli anni la Regina Elisabetta è stata in grado di diventare un’icona a tutto spiano a 360 gradi in vari campi, così come era nota anche la sua passione per la cucina nonostante la ferrea dieta alla quale si sottoponeva ogni giorno. Una delle cose più famose che riguardava la sovrana era la sua spiccata passione per il cibo, così come dimostrato anche dai Jam Penny, dolcetti di pane e marmellata ai quali non sapeva proprio rinunciare.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza infrange il muro del silenzio: “Che piaccia o no…” | Lo sfogo
Proprio in memora di questa passione per il buon cibo, ecco che numerosi volti noti della cucina hanno deciso di rendere omaggio alla Regina Elisabetta.
Addio alla Regina Elisabetta
Nel mirino dell’attenzione del web sono finiti messaggi come quelli pubblicati da personaggi della televisione italiani come appunto Csaba Dalla Zorza e Anna Moroni, la quale ha incontrato la Regina in occasione di una sua visita istituzionale nel cuore di Roma presso l’ambasciata austriaca.
Allo stesso modo anche Benedetta Parodi ha deciso di omaggiare la sovrana con un semplice messaggio “resta in pace“.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam conquista il Festival del Cinema di Venezia | Un suo dolce in passerella
Il ricordo di Antonella Clerici
A voler ricordare la Regina Elisabetta è stata anche Antonella Clerici, la quale ha condiviso con il popolo del web un messaggio che ha dedicato in commemorazione proprio alla sovrana più longeva della storia.
Nella sua pagina Instagram, dunque, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha così ricordato la sovrana Queen Elisabetta così: “Addio alla Regina delle Regine che ha vissuto e scritto la Storia! Una donna di grande levatura e personalità. Una sovrana senza tempo che non avrà eredi uguali. Il Regno di Elisabetta II è finito ma non il suo perenne ricordo nel mondo!“.
LEGGI ANCHE -> Dolore per Anna Moroni: il messaggio di addio della cuoca arriva in modo inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.