Se adori i pancake non puoi che scoprire le ricette che abbiamo selezionato per te, dalle classiche ricette a quelle particolari, dolci e salate, c’è l’imbarazzo della scelta. Non resta che mettersi all’opera.
I dolci anglosassoni che tutti adorano, impossibile non lasciarsi tentare anche se si è a dieta. Oggi abbiamo selezionato per te una raccolta di ricette dolci e salate così potrai scegliere senza problemi.
Come si può rinunciare a dei dolci alti e soffici da gustare come si vuole con lo sciroppo d’acero, miele, marmellata con della salsa come maionese e ketchup. Che ne dici vuoi scoprire cosa abbiamo selezionato per te? Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Per chi è a dieta, ecco la ricetta dei pancake integrali, buonissimi e leggeri così li puoi mangiare senza troppi sensi di colpa. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Per una versione super golosa, ecco i fluffy pancake, si tratta di dolcetti ancora più soffici e morbidi che si sciolgono praticamente in bocca che ne dici vuoi provarci anche tu? Questa ricetta è quello che adoro di più.
La combo della panna e pistacchio ti piace? Si tratta di pancake speciali che ho preparato per la prima volta a Natale e la colazione è stata super, hanno reso il buongiorno perfetto. Un mix di semplici ingredienti per un risultato da urlo.
La ricetta dei pancake ripieni di Nutella lascerà tutti a bocca aperta, soprattutto i piccoli, sarà difficile non lasciarsi tentare anche se si è a dieta. La sofficità dei pancake racchiude un ripieno di Nutella che non teme rivali, nulla a confronto sarà più buono. Li puoi servire a colazione, a merenda o addirittura dopo cena. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
La versione al burro d’arachide è super golosa, la prima volta che li ho preparati è stato un successone, se li sono divorati subito, non sono riuscita a mangiarne uno. Un’esplosione di gusto e bontà unica.
Passiamo subito alla versione salata, si preparano con le zucchine a cui andiamo ad aggiungere la provola così fileranno come non mai. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Quando non so cosa preparare per cena punto sui pancake li servo come panini li farcisco con salumi e formaggio, un tripudio di bontà unico che sazia e accontenta tutti. Via libera alla fantasia e farciscili come vuoi.
L’ultima ricetta è una vera bomba, che ne dici di preparare i pancake salati di patate? Una sfiziosa ricetta salata, i pancake sono croccanti e dal sapore unico e deciso che non teme rivali. Basta preparare seguendo la ricetta sprint e vedrai che riuscirai in pochissimi minuti e stendi tutti a cena, sarà un gran successo.
A colazione puoi servire il dessert con meno di 3 euro, mi basta la pasta…
Ho provato ad aggiungere i finocchi alle cipolle caramellate, è stato in successo non immaginavo…
Tu come lo mangi il panino? Con o senza la mollica? Quale è la scelta…
Per fortuna che avevo pochissimi gamberi nel freezer così ho risolto il pranzo, è diventato…
Tre ingredienti principali che rendono questa torta una vera regina della tua tavola: li metti…
Dato che questa sera avevo del tempo da dedicare alla cucina, ho pensato di realizzare…