finisce ancora una volta nel mirino della polemica e dei guai con la legge, sulla testa del giornalista e guru della Dieta Life 120 Pesa un’altra denuncia che è stata recentemente depositata in tribunale.
In questi anni sono state numerose le indagini effettuate sul conto di Adriano Panzironi e del suo programma Dieta Life 120, il cui nome deriva dal fatto che il giornalista prometteva coloro che si affidano a questo particolare programma la possibilità di vivere fino a 120 anni.
LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi porta le tagliatelle alla bolognese a Sanremo… ma non nella versione classica
Un programma particolare che è finito nel mirino dell’attenzione dei media e anche nel circuito di un’indagine serrata con tanto di denuncia per truffa nonostante questa sia stata poi archiviata nel 2021. Recentemente a esporsi circa il caso riguardante Adriano Panzironi, sono stati alcuni esponenti del mondo medico che hanno deciso di agire penalmente nei confronti del giornalista.
Continuano i guai per il giornalista Adriano Panzironi che nel 2022 era finita a processo per esercizio abusivo della professione medica, una brutta notizia che arriva insieme alla decisione da parte del Tar che aveva bocciato la sua dieta che non prevedeva in alcun modo i carboidrati, oltre che un lungo periodo di digiuno insieme alla particolare colazione a base di carne di maiale.
Un percorso che è stato spesso oggetto di discussione per la magistratura e che torna ad essere argomento di disputa legale dato che sulla testa di Panzironi pesa una nuova denuncia che è stata recentemente depositata in tribunale di Roma e firmata da medici dietologi, i quali hanno deciso di unire le loro forze.
LEGGI ANCHE -> A Sanremo arriva pure la pizza, stella e ricca di gusto: il maestro è già una super star
Le notizie relative alla nuova denuncia subito fatto in men che non si dica il giro dei magazine e dei quotidiani di cronaca rosa, dato che a costituirsi parte civile per il processo che vede come capo di accusa quello di diffamazione sono state SID, Società Italiana di Dietologia, e l’AMID nonché l’Associazione Medici Diabetologi.
A diffondere la notizia in questione è stato anche il portale di Dissapore.it, sì che ha fatto sapere come lo scorso 1 Febbraio 2023 è cominciato la fase dibattimentale del processo che vede come imputato Adriano Panzironi presso il tribunale penale di Roma.
Il guru di Dieta Life 120 dovrà così rispondere penalmente dell’accusa di diffamazione a seguito delle dichiarazioni diffamatorie che sono state mosse nei confronti della categoria dei medici dietologi in sede pubblica, secondo quanto si evince sembrerebbe che Panzironi avrebbe dichiarato che i medici davano dei consigli sbagliati in perché senza pazienti sarebbero rimasti senza lavoro.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni si prepara a Sanremo: ecco cosa mangia per tenersi in forma prima del Festival
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…