Gordon Ramsey e abituare a mettere a segno affari d’oro che gli hanno permesso negli anni di diventare uno tra gli chef più famosi al mondo, ma questa volta si tratta di un contratto con firma milionaria…
Nel corso degli anni l’attenzione dei media è stata costantemente concentrata su Gordon Ramsey e le sue vicende lavorative, considerando il fatto che a oggi lo chef è uno dei personaggi più amati della cucina in tutto il mondo oltre che conduttore di vari cooking show così come dimostrato dall’avvio di MasterChef USA.
LEGGI ANCHE -> Burger di tonno zucchine e pomodorini, saporitissima alternativa per la cena di tutta la famiglia
Recentemente, però, a vuoi tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia che riguarda principalmente Gordon Ramsey è un affare concluso in modo positivo e con molti zeri sull’assegno.
Ebbene sì, negli anni lo chef Ramsey ha abituato il pubblico ad una lunga serie di colpi di scene successi eclatanti che hanno fatto di lui uno dei personaggi televisivi più amati al mondo. Ogni progetto realizzato dallo chef in un certo qual modo diventa un vero e proprio affare d’oro, un successo oltre ogni limite aspettativa che segna la carriera di Ramsey e che gli ha permesso di essere costantemente sulla cresta dell’onda mediatica.
A far discutere in queste ore troviamo un grandissimo affare messo in atto da Gordon Ramsey e che riguarda un altro aspetto della sua vita non professionale, un qualcosa che ti ha permesso di conquistare un assegno con Bari zeri e che in queste ore sta facendo discutere il mondo del web non solo.
LEGGI ANCHE -> Non i soliti peperoni ripieni, questi sono leggeri senza carne e formaggio
Secondo quanto reso noto da vari media recentemente Gordon Ramsey ha messo in atto un nuovo successo riguardante la sua vita privata. Facciamo riferimento alla vendita di una delle sue due ville che si trovano in Cornovaglia ribattezzata con il nome la Daymer Bay House di Trebetherick, Caratterizzata da piscina, campo da tennis, quattro bagni e un grandissimo terreno attorno a sé.
Nel vo lontano 2016 lo chef aveva acquistato la villa in questione per circa 5 milioni di sterline e oggi è riuscita a riprenderla con un affare d’oro da ben 9 milioni di sterline. Un grande successo per Gordon Ramsay che, a quanto pare, ha davvero uno spiccato talento per trovare l’affare giusto al momento giusto.
LEGGI ANCHE -> Quante banane al giorno possiamo mangiare? La risposta degli esperti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…