Momenti di puro terrore all’interno dei locali di McDonald, un’aggressione pubblico avuto un bilancio che poteva diventare grave dato che è un dipendente è stato brutalmente accoltellato in pubblico.
Una storia di puro terrore che ho lasciato senza parole i sostenitori di McDonald’s, non è la prima volta che la stampa internazionale fa riferimento ad un avvenimento gravissimo che si è verificato all’interno dei locali del fast-food con tanto di epilogo tragico.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna in cucina | Nuovo successo da record per la cuoca
Il tutto è successo in pochissimi secondi, una banale richiesta è la rissa sfociata nel sangue. Un fatto al quale hanno assistito le persone che si trovano in quel preciso istante da McDonald’s e che non dimenticheranno tanto facilmente quanto avvenuto.
Aggressione sfocia nel sangue da McDonald’s
Ore di punk all’interno dei locali di McDonald’s qui dove una lite stava per finire tragedia tra un cliente è uno dei dipendenti del fast-food. I fatti in questione si sono verificati lo scorso 25 agosto 2023, davanti gli occhi dei clienti che hanno cercato di salvare il dipendente dalle grinfie del suo aggressore.
Secondo quanto reso noto dalla stampa, dunque, sembrerebbe che il dipendente abbia semplicemente chiesto a uno dei clienti di parcheggiare è meglio la sua auto all’interno del cortile di McDonald’s, peccato però che la discussione avuta in epilogo quasi tragico.
Alla richiesta posta dal dipendente, l’uomo in questione a uscito coltello cominciando a minacciare il giovane per poi aggredirlo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici messa ko dal maltempo | Allagata la sua casa nel bosco | FOTO
Ricoverato in grave condizioni dopo l’aggressione da McDonald’s
La questione è questione si è verificata a Spinea in provincia di Venezia, così come riportato anche dal quotidiano Venezia Today che ha poi riferito quanto accaduto.
Dopo la richiesta fatta dal dipendente di McDonald’s di sistemare la propria macchina, il cliente ha reagito in modo furioso puntando il coltello alla gola del giovane davanti ai clienti sorpresi e allo stesso tempo spaventati.nel frattempo scattato la parte l’arme da parte dei dipendenti di McDonald’s chiama così avvertito le forze dell’ordine che si sono legati sull’accaduto. Il dipendente aggredito è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere le dovute cure del caso e non sarebbe in pericolo di vita anche se scosso per l’accaduto; mentre il aggressore è stato subito arrestato grazie alle testimonianze dei presenti e da parte delle telecamere di videosorveglianza che hanno permesso di identificarlo.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari diventa serie tv | Tutto quello che sappiamo dell’ambizioso progetto del Maestro