I vini di Al Bano Carrisi sono protagonisti della scena così come la musica del cantante. Un vero e proprio trionfo alla Puglia… ma quanto costa una bottiglia?
Pochi anni dopo il matrimonio con Romina Power, Al Bano Carrisi ha deciso di costruire la sua casa nel cuore di Cellino San Marco qui dove sono nate le sue famose Tenute.
LEGGI ANCHE -> Brooklyn Beckham dopo l’ultimo disastro abbandona la cucina
Un territorio sempre caro ai Carrisi e che negli anni avvenire ha fatto da sfondo alla realizzazione di tutti i sogni dell’artista e dei genitori: una lunga serie di progetti che arrivano dalla vita contadina come, appunto, la sua etichetta di vini.
Non a caso, in queste ore l’attenzione dei media si concentrata proprio sul vino che viene prodotto a Cellino e che porta, appunto, la firma di Al Bano.
Il vino di Al Bano Carrisi con il furore della Puglia dentro!
Al Bano Carrisi, dunque, non ha solo dato spazio alla musica nella sua vita, ma con le Tenute di Cellino San Marco ha messo in atto un vero e proprio ritorno alle origini e alla terra. A rivelare tutto nel dettaglio è sempre stato il cantante, il quale dedica moltissimo tempo a tutti i progetti che ruotano come satelliti attorno alle Tenute di Cellino: dal ristorante, all’Hotel e le etichette di vini.
Non a caso, solo pochi giorni fa durante un’intervista a Ora, Al Bano ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova cantina nelle Tenute e che verrà inaugurata nel mese di luglio. Un luogo che, quindi, prenderà il nome di Cantina di Al Bano: “Con questa cantina prevedo, nell’arco di tre anni, di raggiungere la produzione di 5milioni di bottigliere, da assommare ai 15milioni che già esporto in tutto il mondo“.
LEGGI ANCHE -> Elodie diversa dopo Amici di Maria De Filippi: quanti chili ha perso la cantante?
Quanto costa una bottiglia di vino delle cantine Carrisi?
Navigando sul web e in vari shop online, dunque, è possibile trovare numeri punti vendita dove acquistare i vini di Al Bano Carrisi, compre le location (digitali e fisiche) che fanno capo direttamente al cantante.
Acquistare una bottiglia di vino con etichetta prodotta da Al Bano Carrisi, scegliendo la tipologia di vino che più periamo, dal bianco, al rosso, ecc… non è assolutamente impossibile.
Infatti, da una piccola indagine di mercato si evince subito che il costo basico per una bottiglia di vino firmata Carrisi ha un costo di base che parte dal 10 euro, il quale cresce man mano a seconda delle caratteristiche del vino in sé. Un vino, quindi, che accontenta tutti i gusti e anche i “portafogli”, se così possiamo dire, e che rappresenta in toto Al Bano Carrisi: sempre e comunque un grado di parlare al cuore della gente, in ogni modo e senza ostacolo. Ecco, il suo vino riesce davvero a fare lo stesso.
LEGGI ANCHE -> Quanto costa fare colazione da Iginio Massari? Cifre da capogiro per il maestro!