Filiberto di Savoia ha deciso di investire nel campo della ristorazione e il suo ristorante è diventato un vero punto di incontro… ma quanto costa mangiare dal Principe?
Un successo davvero incredibile per il Principe Filiberto tornato in tv ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, qui dove ha avuto modo di raccontare la sua nuova vita da padre di due giovani donne e non solo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fuori controllo davanti le telecamere: “Sono in paradiso”
Un capitolo importante per il Principe sempre legato all’Italia nonostante da tempo il suo quotidiano si svolga in Francia al fianco della moglie, tra affari e impegni istituzionali.
Durante gli anni Filiberto di Savoia si è presentato agli italiani non in veste di Principe ma in quelle di personaggio del mondo dello spettacolo, esperto di musica e recentemente anche nei panni di imprenditore e ristoratore.
Filiberto di Savoia: il successo da ristoratore
Come altri italiani celebri, Filiberto di Savoia ha deciso di investire nel campo della ristorazione puntando tutto sulle tradizioni culinarie dell’Italia, fornendo ai suoi commensali un contatto diretto con la sua nazione e tutto ciò che riguarda i piaceri della tavola.
A Los Angeles recentemente è stato inaugurato il Prince of Venice Restaurant, nel quartiere dei vip Westwood, e che si propone come la location perfetta dove concedersi un pranzo reale super italiano e un menù realizzato ad hoc. Un progetto inizialmente nato a bordo di un truck: “Non c’era nessun truck che faceva pasta fresca, siamo stati. Volevo crearne uno che preparasse ricette autentiche, abbinate alla qualità“, ha spiegato in passato Filiberto.
Negli ultimi anni il progetto legato al campo della ristorazione per Emanuele Filiberto si è creato con l’avvio del proprio ristorante, diventata una meta ambita da tutti coloro che amano la cucina italiana.
LEGGI ANCHE -> La famiglia Knam sbanca in toto: la prima volta di Frau lascia tutti senza parole
Quanto si paga per mangiare al ristorante Filiberto di Savoia?
Gli americani che si vogliono deliziare con le pietanze preparate l’interno del ristorante Prince of Venice Restaurant possono fare affidamento a ristoranti pietanze tipicamente italiane, deliziose e i cui costi si aggirano dai 14 ai 25 dollari per un 1 primo piatto. Le pizze, osservando il menù variano a seconda della tipologia da 5 a 11 dollare, mentre i dessert che variano dai 5 dollari dollari 7 dollari.
Allo stesso modo le bevande, birra e vino, variano a seconda della scelta posta dal cliente. Insomma, ho un ristorante chic italiano nel cuore di Los Angeles fortemente voluta da Filiberto di Savoia in grado di garantire un pasto reale a tutti coloro che vogliono deliziarsi con la tradizione italiana con piatti gourmet.
LEGGI ANCHE -> Bisnonna 102 anni e super informa: “Mangio questo ogni giorno” | Dieta a prova di bomba