Il Principe Alberto di Monaco ha lasciato il Principato per fare una visita in Italia, qui dove si è concesso un piccolo lusso che per molti è stata considerata una follia dal costo esagerato.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come il Principe Alberto di Monaco sia stato sempre protagonista dell’attenzione dei media anche grazie al suo operato, il quale in molte occasioni le ha anche condotto in Italia così come è avvenuto nel 2021 di rientro dal Sudafrica insieme a Charlene dopo l’unica cosa il difficile trascorso che l’aveva bloccata nel suo paese di origine.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, svelato il segreto: ecco chi si nasconde dietro i video
Inoltre, il sovrano di Monaco ha sempre mostrato particolare interesse nei confronti dell’Italia e anche delle sue tradizioni culturali e gastronomiche, non a caso nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio il racconto di una visita guidata realizzata nella nostra nazione, la quale si è conclusa con una cena in una location stratosferica.
Il Principe Alberto di Monaco vola in Italia
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il racconto della visita guidata realizzata dal Principe Alberto in Veneto, nella città di Padova che non è passata inosservata.
A raccontare i dettagli della visita del Principe di Monaco è stata la redazione del quotidiano PadovaOggi, riferendo che Alberto Grimaldi si è recato nei pressi dell’università, per poi procedere con un tour del Teatro Anatomico insieme alle direttrice Daniela Mapelli per poi procedere al Caffè Pedrocchi e la Basilica di Sant’Antonio e l’Orto Botanico. Una giornata piena di impegni, che per Alberto di Monaco si è conclusa con una cena di gran classe.
LEGGI ANCHE -> Brooklyn Beckham disastro in cucina: il padre David costretto a intervenire
La cena perfetta per il Principe Alberto
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo il reso conto della visita guidata del Principe Alberto di Monaco si è conclusa nella mattinata di oggi 28 febbraio 2023 con una visita guidata nel cuore di Treviso, già in ripartenza per il Principato.
Secondo quanto reso noto dalla stampa, proprio a Treviso il Principe Alberto hai incontrato il patron dell’azienda Geox, per Mario Moretti Pelegato, insieme al quale si è concesso una cena privata organizzate in un ristorante segreto e quanto più possibile nascosto gli occhi indiscreti dei media internazionali.
Infatti, la visita in Italia effettuata da sovrano Alberto Grimaldi doveva essere effettuata nel massimo riserbo, ma il suo arrivo in Italia ha comunque destato l’attenzione dei media e anche di tutti coloro che per le vie di Padova e Treviso hanno avuto modo di incrociare il reale del Principato di Monaco.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme: l’annuncio per i fan