Alessandra Spisni ha deciso di reinventarsi come food blogger e nel corso delle ultime ore ha avuto modo di mettersi in gioco per la ricetta delle cotolette di mortadella. Ebbene sì, un piatto veloce, buono e che in molti non credevano si potesse realizzare.
Alessandra Spisni in questi anni ha conquistato il cuore degli italiani e di tutti coloro che si sono avvicinati al mondo della cucina anche grazie a lei e La Prova del Cuoco. La fine del programma, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, per certi versi ha spento i riflettori sulla Spisni che nel frattempo si è dedicata anima e cuore solo alla sua scuola si cucina.
La mancanza della cuoca per i suoi fan era davvero eccessiva tanto che hanno cominciato pian piano a recarsi nella sua pagina Instagram, motivo per cui Alessandra Spisni si è messa in gioco in qualità di food blogger realizzando delle ricette facili e veloci che vendo poi pubblicate in varie piattaforme, compreso YouTube. Dunque, scopriamo insieme qual è la nuova ricetta realizzata dalla cuoca.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni diventa food blogger | La ricetta dei tortellacci | Video
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni torna in laboratorio | La cuoca riprende il mattarello
L’attenzione mediatica oggi si concentra su una nuova ricetta pubblicata da Alessandra Spisni nei suoi canali socia, ovvero le cotolette di mortadella:
“Ciao Amici! Buongiorno a tutti, io oggi preparo Cotoletta di mortadella. Che ne dite?”.
Per la realizzazione della ricetta, la Spisni spiega come sia necessario munirsi di una fetta di mortadella tagliata abbastanza spessa sa poter essere maneggiata per lo scopo. Nel frattempo, far sciogliere lo strutto in padella in modo tale che sia pronto in tempo per la frittura. Dopodiché provvedere a tagliare la mortadella a spicchi, immergerla nel latte e provvedere a impanare la nostra fetta prima nella farina, successivamente passare con uovo e pangrattato e infine procedere con la frittura.
Il piatto poi sarà subito pronto per essere servito e mangiato dopo poco averlo fatto raffreddare e riposare. Dunque, siete pronti alla realizzazione della ricetta in questione resa unica con i consigli di Alessandra Spisni?
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni ci mette la firma | Grandi consegne a scuola
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni nuovo programma in arrivo l L’annuncio sui social
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…