Immensa felicità per il pubblico che ritrova Alessandra Spisni in tv. la cuoca è tornata con il suo solito sorriso davanti le telecamere.
Dolcezza, gentilezza e bravura hanno sempre contraddistinto la cuoca insieme al suo immenso talento che le hanno permesso di diventare la regina della pasta fresca.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il felice annuncio: la star di Cortesie per gli ospiti cambia vita
La Spisni ha riscosso un grandissimo successo a La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, per poi continuare con varie collaborazioni televisive, progetti legati ai social e la crescita costante della scuola di cucina che si trova nel cuore di Bologna.
Recentemente, però, la vita della cuoca è stata travolta da un dolore sconvolgente legata alla perdita prematura del figlio, prendendo del tempo per sé e vivere il dolore lontano dai riflettori. Adesso per lei, però, è giunto il momento di ritornare alla vita.
La bravissima Spisni ritorna in tv
Con immensa gioia dei fan, Alessandra Spisni torna nuovamente davanti le telecamere della televisione italiana e principalmente in casa Rai 1. Il pubblico spera ancora di poter vedere la maestra della pasta fresca ancora una volta al fianco di Antonella Clerici, magari come special guest a È sempre mezzogiorno… ma vederla tornare ancora una volta in tv ha reso felici tutti loro.
La cuoca bolognese ha preso parte al programma di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, come rappresentante della buona cucina italiana insieme a Gianfranco Vissanti anche lui ospite dello show.
LEGGI ANCHE -> Baci al cioccolato e rum | Servi questo dolce dopo cena e vedrai che successo
“Quale occasione migliore…”
Si tratta di un ritorno alla normalità per Alessandra Spisni che continua a essere una delle cuoce più amate in Italia, nonché simbolo del made in Italy culinario. Un’avventura unica e importante che le ha riempito il cuore di gioia della conduttrice, condividendo tale emozione con i suoi fan così come ha sempre fatto.
Non a caso, Bruno Vespa l’ha voluta nel suo programma in seconda serata parlando di pasta fresca e pietanze tradizionali. A raccontare tutto nel dettaglio, ancora una volta, la stessa Alessandra Spisini che ha condiviso nella sua pagina Instagram alcuni degli scatti più belli e rappresentativi dell’esperienza a Porta a Porta.
Il post in questione è affiancato anche dal seguente messaggio: “Si aprano le danze! Quale occasione migliore per ricominciare: un’emiliana che parla di buona cucina tradizionale, a confronto con due toscani Doc e le loro ricette… va spalleggiata! Tutto condito e raccontato dall’eccelso dottor Bruno Vesoa. Un’occasione troppo golosa, che non si può rifiutare“.
LEGGI ANCHE -> Non buttare via le bucce dell’aglio, sono molto preziose: ecco cosa puoi farci