Alessandra Spisni torna al fianco di Antonella Clerici, anche se soltanto per una sera. La maestra di cucina infatti è stata ospite della trasmissione Portobello in occasione della consueta sfida tra piatti regionali. A sfidarla sul ragù, un altro ex protagonista de La Prova del Cuoco: lo chef napoletano Mauro Improta.
Antonella era visibilmente contenta della presenza di due amici in studio, tanto da sottolineare più volte quanto si sentisse a casa. E’ stata proprio Elisa Isoardi nell’ultima puntata de La Prova del Cuoco della scorsa settimana ad annunciare l’intervento della Spisni a portobello. “Che cosa fai questo week end?” ha chiesto la conduttrice alla maestra della sfoglia. La simpatica cuoca emiliana aveva così anticipato il suo speciale appuntamento con la Clerici.
“Noi guardiamo sempre Portobello, siamo felici che sarai protagonista e mandiamo un saluto ad Antonella” aveva poi risposto Elisa. Ultimamente più volte la Isoardi ha rivolto saluti affettuosi alla bionda collega e ci si aspettava che quest’ultima ricambiasse. In realtà, dopo il momento dedicato alla cucina, Antonella ha salutato la Spisni semplicemente ricordando: “Oggi è sabato, ma tu da lunedì tornerai a La prova del cuoco, con Elisa Isoardi, in onda alle 11.30”. Nulla di più di un invito a guardare il suo ex amato programma. Forse è anche giusto mettere fine a qualsiasi riferimento, onde evitare ulteriori polemiche.
La sfida che ha visto protagonisti Alessandra Spisni e Mauro Improta ha avuto ad oggetto, come anticipato, il ragù. Giudice speciale è stato il comico Lino Banfi, pugliese ed amante della buona cucina. Per l’occasione anche Antonella è tornata tra i fornelli, in un nostalgico revival della passata stagione del cooking show. All’assaggio, il simpatico Banfi consegna la vittoria al ragù napoletano, che vince su quello emiliano dopo un testa a testa a suon di gusto. Per darvi una ghiotta ispirazione, Ricettasprint vi invita a provare qualcosa di formidabile: i cannelloni di crespelle alla sorrentina. Rigorosamente irrorati di ottimo ragù napoletano!
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…
Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…
Il freezer è senza ombra di dubbio uno degli elettrodomestici che crea più problemi in…