Il peso della pressione è un compagno di vita di Alessandro Borghese che, fin da bambino, ha dovuto fare i conti con l’esser giudicato dagli altri. Un boccone amaro mandato giù, del quale parla solo adesso.
La carriera di Alessandro Borghese è stato un continuo crescendo di successi che lo chef ha conquistato con molta fatica, passione e dedizione. Quando è poco più che un ragazzo ecco che decide di mettersi in gioco in campo culinario, viaggia per il mondo e cerca di dare alla sua cucina quella nota di sapore e gusto che ha tutt’oggi, e che gli ha permesso di diventare un noto chef.
Nel frattempo, ecco che comincia a farsi spazio nella sua vita anche il mondo dello spettacolo, qui dove tutto comincerà con i coking show ma che recentemente l’ha visto al timone di Games of talent. Una carriera in salita per la quale lo chef ha lottato a denti stretti.
LEGGI ANCHE -> Petrelli in cucina come Alessandro Borghese: il giudizio di Giulia Salemi
A scuotere il web troviamo la recente intervista che Alessandro Borghese ha rilasciato al settimanale Grazia, parlando a cuore aperto della propria carriera e del percorso fatto per liberarsi dall’etichetta di ‘figlio di’, trovano quindi il suo posto nel mondo e anche nel campo del lavoro.
Lo chef, infatti, in tal senso si è lasciato andare alla seguente dichiarazione: “Sono abituato a essere giudicato fin da piccolo. Appena nato ero sulla copertina delle riveste in braccio a mia madre. Quando sei figlio d’arte sei sempre osservato da tutti. Ho impiegato mezza vita per diventare Alessandro Borghese e non più il ‘figlio di’. Mi sono voluto conquistare le mie stelle”.
L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per lo chef di parlare del rapporto matrimonio – lavoro con Wilma Oliviero.
Alessandro Borghese, infatti, ha concluso così il suo racconto: “Devo moltissimo ai miei genitori. E per il successo devo ringraziare mia moglie. Non cuochi abbiamo un ego grande che con la tv aumenta. Grazie a Wilma sono rimasto concentrato. Ma sono le mie figlie, Arizona e Alexandra a mettimi in riga in due secondi, per loro sono ‘papà’”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, avete mai visto la sua casa? Bellissima oasi in città
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…