Alessandro Borghese è tornato in onda con il programma 4 Ristoranti, e la domanda che i fan dello show si pongono è la seguente: che fine fanno i piatti realizzati nei ristoranti?
La messa in onda del programma di 4 Ristoranti di anno in anno conquista nuovi successi in grado di lasciare a bocca aperta il pubblico di casa Sky, catturando anche l’attenzione dei media.
LEGGI ANCHE -> Zucchine e pomodori al forno: il contorno perfetto se hai pochissimi minuti e voglia di qualcosa di genuino
Osservando molto attentamente il programma è possibile notare come i ristoratori che si sfidando scelgano sempre dal menù alla carta, mentre lo chef Borghese differenza la sua scelta proponendo lui un piatto da realizzare. Il tutto non finisce qui.
Curiosità su Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle chicche e curiosità che riguardano il programma condotto da Alessandro Borghese 4 Ristoranti.
Programma in questione viene realizzato durante una normale serata interno del ristorante per capire al meglio anche i tempi tecnici servizio al tavolo, sulla base di tale motivazione sono sempre di più i fan dello chef Borghese curiosi di conoscere nel dettaglio i tempi di registrazione delle varie puntate, in relazione alla degustazione dei pasti scelti per la gara.
LEGGI ANCHE -> Rustico sfogliato alla panna con salmone affumicato, veloce e perfetto per ogni occasione
Che fine fanno i piatti cucinati per 4 Ristoranti?
Durante le registrazioni del programma 4 Ristoranti, lo chef Borghese si reca in anticipo nella location dei vari ai ristoratori al fine di conoscerne la storia ed eventuali ricordi che il concorrente condividerà quello. Nel frattempo, gli sfidanti annoteranno le varie impressioni che condivideranno poi a fine partita.
La cena/pranzo, inoltre, viene realizzata contestualmente al servizio che deve essere comunque valutato sia dai ristoratori che da Alessandro Borghese. Sulla base di tale motivazione e quanto appena spiegato, dunque, le pietanze ordinate la cucina vengono consumati durante le registrazioni anche se tutto ciò non viene mostrato al pubblico per esigenze televisive che portano ad una selezione attenta dei momenti più salienti davanti le telecamere. Nessun cibo, dunque, viene sprecato ma condivisa tra i protagonisti bel programma che è appunto dovranno poi stabilire il voto da dare al proprio avversario a fine gara.
LEGGI ANCHE -> Dieta della pizza dello Chef Cozzolino: come perdere fino a 7 chili in poco tempo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.