Il programma di 4 Ristoranti è uno degli show di maggiore successo condotto da Alessandro Borghese, nonché programma di punta nel palinsesto Sky, ma la domanda che spesso i fan si sono posti però è la seguente: chi paga il conto dei vari pranzi che lo chef e i concorrenti ristoratori realizzano durante la sfida?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sotto pressione ? Ecco cosa succede a Piatto Ricco
Alessandro Borghese negli anni ha avuto modo di conquistare il pubblico grazie alla messa in onda del programma di 4 Ristoranti, in onda su Sky, incentrato sulla sfida tra quattro ristoratori che si mettono in gioco insieme ai loro ristoranti.
Lo show, inoltre, è stato un punto di riferimento anche nel 2020 permettendo ai fan dello chef di rivivere (anche se solo i tv) un po’ dell’atmosfera dei ristoranti quanto tutto era chiuso. Non a caso, in quei mesi Alessandro Borghese parlando dello show di 4 Ristoranti a TV Sorrisi e Canzoni dichiarava: “No, abbiamo selezionato le zone dove ci sono minori restrizioni e visitiamo i ristoranti a pranzo anziché a cena. Le precauzioni adottate sono due: c’è un maggiore distanziamento tra i commensali a tavola e io indosso i guanti nel momento in cui vado a ispezionare la cucina”. Inoltre: “Per il resto è stata mantenuta l’anima del programma e non vedrete camerieri con mascherine oppure menu sul cellulare. Volutamente abbiamo scelto di non menzionare la pandemia per non perdere la leggerezza e la spensieratezza tipica del programma”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in agguato | La sorpresa a Gennaro Esposito
Alessandro Borghese 4 Ristoranti chi paga il conto ? Ecco la verità
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la curiosità circa il conto che del pranzo/cena che viene servito durante la competizione a 4 Ristoranti, condotto da Alessandro Borghese.
A rispondere a tale domanda è stato il ristoratore Ruggeri Mignini, il quale ha partecipato per il suo locale Croisette di San Benedetto, e che all’Urban Post ha spiegato come il conto in questione viene pagato dal ristoratore che offre così la cena a tutti i commensali presenti alla sua tavola: “Quella sera nel mio ristorante la clientela era quasi tutta invitata è stata una serata a rimessa, chi partecipava era nostro ospite. Ai tavoli c’erano figli, i loro amici, i nostri soci. Ovviamente parlo per me!”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese turista per caso | Trovato “compendio dell’Universo”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.