Il programma condotto da Alessandro Borghese 4 Ristoranti permette i ristoratori di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista, ma oltre il montepremi monetario cosa è previsto in caso di vittoria per il concorrente designato?
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Alessandro Borghese ha deciso di mettersi in gioco al timone del gettonatissimo e fortunato programma 4 Ristoranti, qui dove lo chef viaggio è lungo e largo per l’Italia alla ricerca dei ristoratori pronti a mettersi in gioco davanti le telecamere e far valere così la loro attività e anche professionalità.
LEGGI ANCHE -> Averlo pronto è sempre un asso nella manica, come conservare il preparato per soffritto
A tenere banco nel mondo del web troviamo i premi previsti in caso di vittoria per il fortunato il ristoratore… a quanto pare insieme al premio monetario è previsto qualcosa di molto interessante per l’imprenditore, ecco di cosa si tratta.
Come è ben noto il programma di 4 Ristoranti si articola su diversi step previsti per ogni concorrente; quindi, ospitare nelle proprie location gli altri partecipanti e darsi dei voti che potrebbero già annunciare così il vincitore ma solo il voto dello chef Alessandro Borghese potrà confermare o ribaltare tale risultato.
A gara conclusa il vincitore del programma di casa Sky potrà incassare un assegno di 5000 euro, insomma che dovrà investire successivamente nella propria attività e portare così delle migliorie sempre desiderate… ma a quanto pare la lista dei premi non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Quali sono i cibi da non abbinare, evita questi accostamenti: sono letali
In pochi forse sanno che il programma condotto da Alessandro Borghese oltre l’assegno da 5000 euro prevede anche un premio molto importante per tutti i ristoratori che decideranno di mettersi in gioco davanti le telecamere dello show di 4 Ristoranti.
Una volta conclusa la gara è determinato il vincitore, al quale verrà consegnato il maxi-assegno da investire la propria attività, questo riceverà anche un altro premio e che riguarda una polizza assicurativa per un anno stipulata con il gruppo Axa Italia così come reso noto anche dal comunicato stampa diramato dell’azienda in questione. Facciamo riferimento ad un contratto assicurativo che durerà un anno e che l’agenzia assicurativa cucina sartorialmente a seconda delle dimensioni della società e che metterà nelle condizioni il ristoratore di poter provvedere alla sicurezza della propria attività anche sotto un altro punto di vista. Premio questo che, a quanto pare, è già attivo da qualche anno a questa parte.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…