Il mistero per Alessandro Borghese è stato finalmente svelato, lo chef fa il suo esordio nel programma di Game of Talent. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese in questi giorni sia stato molto impegnato in qualcosa di estremamente misterioso, mostrando alcuni momenti dello shooting fotografico, o delle registrazioni… ma senza rivelare mai di cosa si trattasse nel dettaglio.
Vedere al fianco dello chef Mara Maionchi e Frank Matano in un primo momento ha fatto immaginare ai fan che Alessandro Borghese potesse aver preso parte a Italia’s got Talent, ma l’assenza del quarto giudice però aveva lasciato intendere che si trattasse di un nuovo progetto. Una trepidante attesa alimentata così dai racconti fatti da Alessandro Borghese che ha innescato la curiosità dei fan per circa una settimana. Solo adesso lo chef ha deciso di rompere il silenzio e rivelare a cosa sta lavorando in queste settimane.
Alessandro Borghese, insieme a Frank Matano e Mara Maionchi, sarò il nuovo giudice per lo show di TV8 Game of Talent.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Mara Maionchi : lo arriva chef a Italia’s got Talent?
Alessandro Borghese a Game of Talent | Ecco di cosa si tratta
La nuova avventura televisiva per Alessandro Borghese si chiama Game of Talent, il nuovo talent show che prossimamente andrà in onda su TV8. Il programma mette a confronto 7 talenti che le squadre di volta in volta dovranno abbinare a 6 artisti che arriveranno nello show, uno dei quali non avrà il loro stesso talento in comune.
Secondo quanto reso noto da TVBlog durante la gara di Game of Talent, i primi due artisti dovrebbero valere 10.000 mila dollari e solo successivamente verrà svelato il primo indizio circa il talento nascosto, successivamente il valore sale a 15.000 per il terzo e il quarto artista sbloccando così un nuovo indizio. Nel momenti in cui si raggiungeranno i 60mila dollari, i concorrenti potranno prenotare e rispondere al quesito, successivamente poi dovranno decidere se tenere il montepremi o raddoppiare la somma.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese quanto guadagna ? Cifre stellari per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.