Alessandro+Borghese+agguato+alle+spalle+%7C+%26%238220%3BMi+%C3%A8+sembrato%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/alessandro-borghese-agguato-alle-spalle-mi-e-sembrato/amp/
News

Alessandro Borghese agguato alle spalle | “Mi è sembrato…”

Alessandro Borghese agguato – RicettaSprint

Un nuovo weekend è cominciato anche per Alessandro Borghese, come sempre circondato dagli affetti e non solo… a quanto pare qualcuno ha preparato un bell’agguato alle spalle dello chef mentre era distratto. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese faccia da musica rock | La musica in cucina

Alessandro Borghese nel corso dell’ultimo anno ha avuto modo di condividere molto tempo in compagnia delle due tre donne, la moglie Wilma e quindi le due bimbe Arizona e Alexandra. Le settimane di lockdown e rallentamento dell’attività lavorativa ha fatto in modo che lo chef conoscesse delle cose di loro che non aveva ancora scoperto in toto e che sono diventati per lui un punto di forza quando si diletta a preparare manicaretti per loro. Non a caso, lo stesso Alessandro Borghese ha avuto modo di raccontare come si sia divertito anche a scoprire alcuni gusti in campo di cibo delle due figlie, oltre che a realizzare i piatti preferiti della moglie e non solo… durante le settimane di lockdown ha ceduto il passo in cucina anche alla suocera.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui… chi segue nel quotidiano Alessandro Borghese sa benissimo che lo chef ami moltissimo gli animali, e in particolar modo i gatti adottandone diversi e con i quali condivide la propria casa e che sarebbero appunto protagonisti di un episodio interessante.

Alessandro Borghese agguato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese si fa in tre | Le vere facce dello chef

Alessandro Borghese agguato alle spalle | Ecco chi si nasconde

La vita casalinga continua per Alessandro Borghese con un piccolo colpo di scena che appare all’improvviso, diventando così un momento epico da raccontare poi nella sua pagina Instagram, proprio come è successo nel corso delle ultime ore. Ecco di cosa si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese in questi giorno, tra un impegno di lavoro e l’altro, sta trascorrendo molto più tempo in compagnia della sua famiglia… ma proprio loro avrebbero preparato un piccolo agguato che gli è stato fatto alle spalle?

A catturare l’attenzione, in tal senso, troviamo la foto pubblicata nel corso delle ultime ore dallo chef Borghese, molto distratto, quando qualcuno poco dopo si mette perfettamente in equilibrio dietro le sue spalle. Stiamo parlando proprio di uno dei gattini adottati dallo chef e che, una volta tornato a casa, non riescono proprio a fare a meno di stargli lontano e seguendolo, dunque, a ogni passo… persino quando Alessandro Borghese, ormai in tuta, si siede in tavole.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese appello all’Italia | Video con colpo di scena

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Carico della lavastoviglie, se metti questi oggetti hai sempre sbagliato

Si torna a parlare della lavastoviglie e del carico che effettuiamo ogni giorno. Se anche…

11 secondi ago
  • News

Controlla subito la temperatura del tuo frigo, ci possono essere dei rischi

Un aspetto da non trascurare è legato a quella che è la temperatura del frigo.…

30 minuti ago
  • News

Dimagrire prima di Pasqua, ecco cosa mangiare per dimagrire in fretta ed evitare crisi di fame

Le festività di Pasqua sono ormai imminenti, tra poco più di qualche settimana saremo tutti…

60 minuti ago
  • Primo piatto

Paccheri in tiella croccanti e filanti, in 10 minuti salvo il pranzo, i 2 ingredienti che non ti aspetti che rendono tutto impeccabile

Faccio i paccheri in tiella croccanti e filanti, non possono mancare e ne essere sostituiti…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Quest’anno ti propongo il plumcake casatiello, ci impieghi la metà del tempo, zero sbatti, non sporchi nulla e si mantiene soffice per giorni

Ho deciso faccio il plumcake casatiello, la ricetta zero sbatti, non sporchi nulla e si…

2 ore ago
  • Primo piatto

Questa pasta la mangio anche durante la dieta, poche calore ma tanto gusto, approvata dal nutrizionista

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per una pasta leggera e gustosa che posso mangiare…

3 ore ago