Alessandro Borghese allenamento in autostrada – RicettaSprint

Alessandro Borghese è finalmente tornato in onda con il programma 4 Ristoranti e finalmente lo chef mostra anche le foto dell’allenamento fatto in autostrada ogni qual volta che per lui il viaggio diventava lungo. Lo chef, dunque, ha appena messo avviato una serie di allenamenti che possiamo chiamare stretching a km0?

Ebbene sì, nonostante la tanta attesa, Alessandro Borghese è finalmente tornato in onda con il programma di 4 Ristoranti, le cui registrazioni lo chef e la produzione hanno impiegato più tempo del previsto per via della messa in sicurezza del set date le norme messe in atto per il contenimento della pandemia da Coronavirus.

A ogni modo, lo show 4 Ristoranti è finalmente andato in onda con le nuove puntate registrate parte in estete e parte nelle prime settimane dell’autunno, ed ecco che Alessandro Borghese ha già avviato la pubblicazione di alcuni attimi salienti del dietro le quinte delle registrazioni dello show con tanto di allenamenti che lo chef ha fatto in autostrada necessari magari dopo le tante ore di macchina fatte da questo. Ma il tutto non finisce qui.

 

Alessandro Borghese allenamento in autostrada – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese nei panni di Zorro | Lo chef sul set ma senza spada

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese voglia pazza di pizza | Lo chef non resiste

Alessandro Borghese allenamento in autostrada | La nuova frontiera dell’allenamento

Ebbene sì, le tante ore di macchina mettono a dura prova tutti, compreso Alessandro Borghese che ha condiviso una sua foto impegnato appunto in un piccolo pit stop durante il viaggio fatto per raggiungere i ristoratori in Basilicata.

Non a caso, ecco che nella foto in questione lo chef Alessandro Borghese si mostra impegnato durante una sessione di stretching ma sempre senza perdere mai il sorriso e la passione che questo mette in ogni progetto a cui prende parte.

Non a caso, ecco che il post condiviso sui social è accompagnato dal seguente commento:

“Passione. Gruppo. Strada. Tempo. Km? Ho smesso di contarli! Sole. Pioggia. Freddo. Caldo. Sorrisi, incazzature, polemiche, complimenti, cibo, qualità, inesperienza, professionalità. Voto. Conferma. Desiderio. Eh già… un po’ di stretching sotto il cielo della Basilicata e si riparte insieme!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 7 Nov 2020 alle ore 2:01 PST

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fugge con la sua moto | Lo chef lontano da casa

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tenebroso | Lo chef mette i follower a tappeto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.