Giorni ricchi di grande felicità per Alessandro Borghese che ha fatto il suo annuncio felice nella sua pagina Instagram ufficiale… una lieta notizia che arriva proprio durante l’ultimo giorno dell’anno.
Il 2022 si conclude nel migliore dei modi per Alessandro Borghese, pronto a mettersi in gioco in progetti che gli hanno permesso di continuare ad essere uno dei maggiori conduttori di cooking show e non solo.
LEGGI ANCHE -> Capodanno alternativo per Antonella Clerici: la conduttrice molla tutto e sparisce
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso è anche rappresentato dal lavoro fatto per l’organizzazione dell’evento di Capodanno nel cuore di Venezia, qui dove si trova la seconda sede de Il Lusso della Semplicità. Il tutto non finisce qui.
Nei giorni scorsi Alessandro Borghese ha lasciato senza parole tutti i suoi fan grazie alle dichiarazioni rilasciate in merito alle festività natalizie, dato che lo chef per l’occasione ha preferito tenere chiusi i suoi locali affinché la sua ciurma potesse trascorrere questi giorni felici insieme alle loro famiglie.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche l’annuncio felice che Alessandro Borghese ha fatto nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram ufficiale e che riguarda, appunto, un traguardo molto importante che ha raggiunto nel mondo del food and beverage. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton ha conquistato la Regina con il suo asso in cucina: la ricetta
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un nuovo traguardo che Alessandro Borghese ha raggiunto al timone di un programma che negli anni, non a caso, è diventato uno dei suoi fiori all’occhiello più belli… ovvero 4 Ristoranti, in onda su Sky 1 ogni domenica, nonché punta di diamante del palinsesto dell’emittente televisiva.
Nel corso degli anni, infatti, lo chef Borghese insieme al suo staff è partito alla scoperta del mondo della ristorazione italiano, anche fuori i confini della nazione. Un successo incredibile che oggi vanta ben 100 puntate, sulle quali festeggiare i successi riscossi davanti le telecamere, e per il quale Alessandro Borghese ha soffiato le candeline sulla torta realizzata appositamente. Un momento d’oro per la carriera dello chef, annoverato ormai come uno dei personaggi più amati dei cooking show oltre che un imprenditore di tutto rispetto nel campo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Post Cenone di Capodanno, la bevanda perfetta che ti aiuta a digerire tutto perfettamente
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…