L’annuncio tanto atteso dai fan di Alessandro Borghese finalmente è arrivato insieme alla felicità dello chef che ha poi condiviso con i suoi fan su Instagram. La domanda capite del nostro articolo, oggi, è la seguente: qual è stata la prima cosa fatta dallo chef una volta appreso di essere negativo dopo il contagio da Covid?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scatto inedito | Lo chef come mai visto prima d’ora
Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, Alessandro Borghese aveva raccontato ai fan di aver contratto il Covid e di essersi rifugiato in un bunker super segreto e lontano da tutti, lì dove sarebbe rimasto finché il tampone non avrebbe dato esito negativo. Per lo chef, quindi, sono stati dei giorni complicati, segnati dalla febbre e dall’esigenze di dover rimanere barricato in un luogo lontano da tutti in attesa che la lotta al contagio venisse vinta da lui.
Fortunatamente, il tutto per lo chef Borghese si è risolto in pochissimo tempo e con la possibilità di curare i sintomi da casa, anche se quanto vissuto l’ha segnato nel profondo come lo stesso ha dichiarato sui social: “Caspita è stata un’esperienza, non bella, però devo salutare i miei due angeli custodi, i medici che mi hanno seguito che sono stati veramente eccezionali, hanno valutato bene il virus come si stava comportando con il mio corpo”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese positivo dopo 15 giorni | Lo sfogo dello chef
Dopo alcune settimane d’isolamento, la febbre e altri sintomi che hanno creato del malessere per lo chef, finalmente tutto è diventato un amaro ricordo per Alessandro Borghese che ha ricevuto l’esito negativo del tampone molecolare che segna così definitivamente la lotta contro il Coronavirus.
A raccontare con entusiasmo, e attraverso la voce dolce di una bambina che sembra essere quella di una delle sue figlie, Alessandro Borghese annuncia di essere negativo al Covid-19 dedicando così il tempo a sua disposizione alla piccola Arizona e Alexandra. Non a caso, il messaggio in questione è accompagnato da una foto che mostra lo chef circondato dall’abbraccio delle figlie, commuovendo così il web.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “il mio modo di cucinare” | Lo chef si confessa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…