Alessandro Borghese in veste super romantica lascia il web senza parole palando dei suoi baci, ponendo comunque la seguente premessa: i baci non vanno chiesti! La domanda giusta da porsi al momento, dunque, è la seguente… a chi è riferito il gesto super romantico?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “chiedi ad Alexa” | La cucina dello chef diventa ditale
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese molto impegnato in campo lavorativo sotto molteplici punti di vista. Non a caso, lo stesso chef in diverse occasioni ha anche avuto modo di raccontare il ritorno nella cucina de Il Lusso della Semplicità, suo locale nel cuore di Milano e che nei mesi scorsi ha preferito rimanere chiuso a causa della pandemia da Covid-19, insieme a tutte le restrizioni sono state imposte in Italia.
A ogni modo, la stagione estiva sembrerebbe essere il momento del riscatto per molti degli esponenti del mondo della ristorazione, i quali hanno allestito il tutto in vista dell’accoglienza del cliente in totale sicurezza e non solo… dato che in questo caso a giocare un ruolo determinante sono appunto coloro che tornano a credere nel settore della ristorazione ripopolando i ristoranti. E, non a caso, a rompere il silenzio in tal senso è stato proprio Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> La parmigiana secondo Alessandro Borghese | Lo chef pubblica la ricetta
L’avvio della stagione estiva ha portato con sé molti progetti e anche tanti altri successi per Alessandro Borghese, che in questi giorni si trova nel cuore di Pantelleria per la registrazione delle nuove puntate di 4 Ristoranti.
A catturare l’attenzione del web, però, troviamo un messaggio ‘al bacio’ scritto proprio da Alessandro Borghese e diretto sia ai fan che ai propri commensali. Qui, infatti, lo chef scrive: “Un bacio non si chiede, si regala! Il mio per voi! Siete tantissimi, il vostro affetto da quando abbiamo riaperto il ristorante @abillussodellasemplicita è immenso e grazie, grazie, grazie!”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese panico a 4 Ristoranti | Chef in Capitaneria di Porto ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…
La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…
Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…
Pronta a scoprire i 10 contorni da servire a Pasqua? Abbiamo selezionato ricette semplici e…
Fai le melanzane come nonna Pina e vedrai che sarà un successone, il segreto è…
Stavolta ho spiazzato proprio tutti, mi piace talmente la carbonara che l'ho trasformata nella lasagna…