Le novità per Alessandro Borghese sono davvero sempre all’ordine del giorno, ma questa volta si tratta di un cambiamento necessario dato niente sarà più come prima per lo chef.
Alessandro Borghese discenda da una famiglia che ha sempre investito anima e cuore nelle proprie passioni, basti pensare al nonno meccanico che amava correre, papà Luigi che ha deciso di mettersi in gioco nel ruolo di imprenditore e mamma Barbara che a oggi è una delle attrici più amate al mondo.
LEGGI ANCHE -> Orecchiette di Lino Banfi | Quanto costa mangiare al ristorante di Nonno Libero
Una geografia familiare ha condizionato in toto la vita di Alessandro Borghese che a oggi ha trovato il modo perfetto per dedicarsi alla passione per i motori, per la musica, arte, cinema e cucina… un mix eccezionale che oggi mettono lo chef davanti a un nuovo e importante cambiamento.
Non a caso, lo chef Borghese in queste ore si è lasciato andare a un importantissimo annuncio che ha lasciato senza parole i suoi fan e non solo.
Tutto cambia ancora per Alessandro Borghese
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Alessandro Borghese che ha avuto modo di ampliare i suoi orizzonti sotto ogni punto di vista, dato che lo chef ha realizzato l’importante sogno di aprire una seconda sede di AB – Il Lusso della Semplicità a Venezia. Ristorante che in pochissimo tempo è diventato il teatro perfetto che accoglie di volta personaggi noti del mondo dello spettacolo, del cinema e non solo…
Un’altra sfida sta per arrivare e lo chef ha subito aperto le porte del suo ristorante proprio nel cuore di Venezia, un annuncio fatto negli ultimi giorni e che inevitabilmente sta dominando la scena in campo mediatico. La sede veneziana di AB – Il Lusso della Semplicità non sarà più solo un semplice ristorante… bensì qualcosa di più. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri esce allo scoperto | L’annuncio che riempie i fan di gioia
Per Alessandro Borghese nulla sarà come prima
Secondo quanto reso noto dal magazine Finestre sull’Arte, Alessandro Borghese ha accetto un guanto di sfida davvero importante aprendo le porte del ristorante AB – Il Lusso della Semplicità che si trova all’interno del Palazzo Vendramin Calergi.
Il famoso ristorante veneziano, dunque, si trasforma in una galleria d’arte per la mostra dell’artista Michelagelo Galliani. Lo chef, quindi, durante le prossime settimane ospiterà ad AB – Il Lusso della Semplicità le opere appartenenti alla collezione dell’artista “Lassù“.
Il magazine sopracitato, inoltre, rende noto anche si tratta di opere realizzati da Galliani mettendo insieme tre elementi considerati per certi versi sacri come il piombo, il ferro e l’acciaio e che potranno essere ammirate proprio nel ristorante di Alessandro Borghese “appagando vista e gusto“, così come riportato dal portale dedicato all’arte.
LEGGI ANCHE -> Pulizie ecologiche fai da te | 3 ricette vegane per pulire a fondo casa