L’alba del giorno dopo pone i suoi riflettori ancora una volta sull’evento Capodanno realizzato a Venezia da Alessandro Borghese, ma anche sulla mamma Barbara Bouchet.
L’inizio del 2023 è stato davvero scoppiettante per Alessandro Borghese e la sua brigata dato che l’evento organizzato nel cuore di Venezia si è rivelato essere un grandissimo successo, ricco di grandi ospiti e soprattutto di vari amici dello chef.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianco sensazionale, lo chef rompe il silenzio e lo rivela così
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo gli ospiti che hanno preso parte all’evento realizzato dentro Il Lusso della Semplicità, Ma anche gli ospiti che l’hanno reso unico qui dove figura anche la mamma dello chef nonché l’attrice Barbara Bouchet.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web e queste ore troviamo il racconto entusiasmante che è stato fatto del Capodanno a Venezia organizzato presso Il Lusso della Semplicità, appunto, da Alessandro Borghese.
Un evento unico e raro nel suo genere che ha fatto da richiamo numerose persone in tutta la nazione ma anche a vari amici dello chef che hanno preso così parte al Capodanno diventando a loro volta una parte integrante della serata così come dimostrato dal dj set affidato a Pierpaolo Petrelli accompagnato da Giulia Salemi, ma anche dalle performance realizzate per gli ospiti da parte della cantante Dolcenera e dall’artista Enrico Ruggeri.
Inoltre, l’attenzione dei media in queste ore è concentrata anche sulla bellissima mamma dello chef Alessandro Borghese, presente anche lei all’evento con un look che in queste ore sta letteralmente dominando la scena del web e non solo.
Al momento non si conoscono tutti i dettagli dell’evento che è stato realizzato a porte chiuse per essere ristorante di Venezia Il Lusso della Semplicità, anche se alcuni frammenti sono stati raccontati dallo chef attraverso i suoi canoni social e degli ospiti che hanno preso parte all’evento.
A conquistare i media, però, troviamo il look sfoggiato da Barbara Bouchet durante l’evento la quale aveva indosso un abito nero con corpetto rosso ricamato e caratterizzato da delle maniche in pizzo.
Un look incredibile e chi ha inevitabilmente posto l’attrice davanti i riflettori dei media, incantando i presenti e dimostrando di avere sempre e comunque un’incredibile eleganza e sofisticata bellezza che un tempo le hanno permesso di conquistare le copertine dei magazine di cronaca rosa ma anche le scene nel cinema internazionale, un successo che continua a con oggi così come confermato dal modo in cui i media si sono subito interessati al suo look dopo l’evento realizzato dal figlio Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Post Cenone di Capodanno, la bevanda perfetta che ti aiuta a digerire tutto perfettamente
Servite in diversi ambiti, da quello casalingo fino al ristorante, le chele di granchio piacciono…
Le mini colombe ripiene di Nutella sarà il più bel regalo che possono ricevere amici…
La panna è un ingrediente fondamentale in molti dolci, ma cosa fare quando “impazzisce” e…
Non ti preoccupi più della bilancia, se a colazione e merenda scegli questi pancake con…
Devi provare la pastiera di riso, è l'alternativa buona e leggera che ho deciso di…
Ho preparato questa torta al cioccolato, pere e yogurt avevo da smaltire diversi ingredienti e…