Alessandro Borghese negli anni di carriera a volte ha assunto le vesti da Cappellaio Matto anche per via della sua innata simpatia e grandissima abilità ai fornelli. A ogni modo, il re della cucina è tornato nel suo regno tanto da mettere in scena il suo perfetto stile di comunicazione per il brand di successo per Il Lusso della Semplicità.
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese sia finalmente tornato nella cucina del suo ristorante nel cuore di Milano, una grande gioia arrivata dopo la quarantena da Coronavirus che ha costretto lo chef e tutti gli altri ristoratori a tenere le porte dei loro ristoranti chiuse.
Comunque sia, analizzando il suo profilo social possiamo anche notare come la strategia di comunicazione usata da Alessandro Borghese che lo rispecchia davvero al 100%, ovvero delle caricature realizzate con la sua immagine e che lo mostrano lo chef il protagonista in discusso di un mazzo di carte tra semplicità e il lusso appunto dell’alta cucina.
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Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Alessandro Borghese ha catturato l’attenzione del web per via di un’immagine condivisa nel profilo Instagram del suo ristorante e che lo mostra quasi in veste di Cappellaio Matto ma con una buonissima fetta di torta come cappello e pronta da servire… buona e gustosa come quelle che vendono servite a Il Lusso della Semplicità.
Alessandro Borghese, dunque, come sempre riesce a rendere tutto semplice, bello e speciale solo come lui sa fare. Il trucco perfetto per realizzare il tutto? A svelare il tutto è stato lo stesso chef a Luxurypretaporter:
“Mi diverto a fare quello che faccio. Prendo un pollo che magari si mangia in insalata in un bar e dico: facciamolo diventare un po’ più sofisticato, magari un pollo ai peperoni, come si mangia a Roma. Lavoriamo sullo studio del piatto e andiamo a cercare una determinata tipologia di peperone che abbia una storia e un polletto livornese allevato in una certa maniera. L’Italia è piena di questi prodotti qua”.
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